Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Spam Guide - I Vincitori!
#21
Cmq il messaggio di Hoffman se lo si vuole intendere lo si intende senza capirlo in modo sbagliato Big Grin se poi da fastidio intenderlo per quello che dice non prendetevela col povero Hoffman T_T
Reply
#22
Io ho letto solo il messaggio di ge (il primo post) in tutta sta discussione perché mi scazzavq leggere xD...comunque si potrebbe fare 50 monetine in piu!?tanto non fanno male a nessuno u.u..e poi dai sono il buon damaritano che regala posti di tgm ai piu vogliosi u.u...250 monetine nell pg implementor di sol? Big Grin
Reply
#23
Grazie a Tutti......davvero!
Reply
#24
Benvenuto nello staff ed auguri juve ah quando sei on in game a volte contattami cosi parliamo un po xD...gaming ti sono già arrivate le monete? Smile

One day baby Will be One baby Will be One → http://www.youtube.com/watch?v=Xscn35DSy...ata_player
Reply
#25
per il momento sono l'unico ad aver ricevuto il premio
Reply
#26
Implementor ancora non sono dello staff, non so nulla, aspetto notizie da Genny o altri...
Però grazie lo stesso...
Se lo sarò quando mi vedrai ON puoi contattarmi tu Wink
Reply
#27
WLFiat u.u... i wanna monete Big Grin
Reply
#28
Non ho mica capito quello che hai scritto Big Grin
Reply
#29
Ma io dico che ti meriti 300 monete... Anche perchè comunque sei stato il migliore tra tutti,non è giusto che qualcuno che ha fatto meno di te riceva di piu...
Reply
#30
Eh vabbe dai coto..io ho dato del mio meglio..pensa che potevo diventare tgm..ma vàbbe...se me ne danno 250 almeno me ne restano 200 visto che 50 se ne volano col lascia passare....poi altre 20 di cambia dottrina...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)