Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notizie evento "I regali di New Metin 3"
#11
(02-01-2013, 11:56 AM)lion3010 Wrote: A dire la verita a noi I GM HANNO DETTO SE ARRIVIAMO 3. -.- questo che significa? Presa x il culo?

Comunque ci hanno dato 80% di exp quindi prima di parlare controlla.
Aaaaaallora...3 semplici punti:
1-La rate exp è fissa a 250% come è sempre stata;
2-Tranquillo,prima di dare aria alla bocca verifico le cose;
3-Nessun,ma proprio NESSUN gm ha mai detto 3° posto.

E' sempre stato detto vincitore,mi raccomando il prossimo capodanno bevi meno se a distanza di 2 giorni gli effetti persistono Big Grin
Detto questo..Tanti su Inforge da quel che ho visto nei commenti hanno votato a random perchè non gli piaceva nessuno dei 3 server,e tranquilli,anche li c'è chi paga per i post in evidenza,quindi non stupitevi se a qualcuno dello staff di quel sito aggrada di più far vincere un certo server piuttosto che altri Wink
Reply
#12
Tranquilli che se andate a vedere i commenti della mia Giuda cé da mettersi le mani nei capelli....comunque male che vada la terrò uppata io Wink...
Reply
#13
C'è da dire che onestamente nonchè oggettivamente la sfida finale era con bamboo e imperia,mica 2 server fatti all'ultimo secondo eh.
Su bamboo ci ho giocato mentre l'altro no,ma anche solo a guardare le descrizioni di imperia non mi sembra cosi sbagliato che la vittoria vada a lui (se cosi accadrà).Ho capito l'amor di patria ma oggettivamente Imperia merita la vittoria piu di questo server dato che hanno implementato pure gesu cristo in piazza,quindi favoritismi ecc ok...ma fino ad un certo punto
Reply
#14
Il bello sai qual é last? Imperia era già in rilievo ancora prima del contest lol...
Reply
#15
E ho capito ma sta di fatto che chiunque vinca tra imperia e bamboo è comunque una vittoria meritata,stili molto diversi tra loro ma comunque ottimi server.Ci può stare perfettamente che uno dei due abbia "imbrogliato" per vincere il contest,noi non lo abbiamo fatto? non è pur sempre un imbroglio comprare i voti degli utenti? che lo abbiano fatto tutti gli altri server non mi importa.
Ha ragione in fondo razer,secondi o terzi che sia non è importante.Non c'è disonore nella sconfitta contro server del genere
Sicuramente alcuni nel sondaggio avranno pensato "ah metin3 ha preso 150 voti,fammici iscrivere",è una vittoria già questa.
Tutte ste storie di contorno sono ridicole e superflue,questo server non meritava affatto la vittoria,quindi anima in pace
Reply
#16
(02-01-2013, 03:56 PM)Last Wrote: Tutte ste storie di contorno sono ridicole e superflue,questo server non meritava affatto la vittoria,quindi anima in pace
Con questo concordo.Niente da togliere al server,ma non può competere con l'utenza/quello che offrono gli altri 2.Mi spiace dirlo ma è così
Reply
#17
Ultimamente i tuoi commenti Last son sempre più acidelli, consiglio del bicarbonato, un toccasana per l'acidità di stomaco.
In ogno caso, liberi di pensarla come volete.
La mia opinione? sono anni che partecipano a questo tipo di contest, mentre per noi è la prima volta. Poi metà sezione di metin su if è composta dai loro staff e godono di una maggiore visibilità. Immagino abbiate notato che per votare alla 'finale' inventata all'ultimo momento è necessario avere un account registrato da minimo una settimana e con almeno 50 messaggi! Unite le due cose e forse v'illuminerete d'immenso anche voi (P.S. nessuno dello staff prima dell'ultima settimana aveva un account, eccezion fatta per XxDanyxX).
Per le implementazioni lasciamo stare va, che rido.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#18
Ultimamente? ma no che dici,e dire che pensavo di essermi calmata ultimamente.Se dici cosi mi metti in crisi davvero
Pensa saranno minimo 3 settimane che non faccio polemiche,ho fatto la brava per natale *-*
Reply
#19
Be acqua c é anche Londra su if...io so chi é ma non lo dico...
Reply
#20
(02-01-2013, 05:58 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Be acqua c é anche Londra su if...io so chi é ma non lo dico...

Non credo tu sappia, dato che londra non c'è più da un anno e mezzo.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)