Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Exp Pet By Razer
#11
Ma io direi di mettere il pet x i liv 250 che tipo ogni 33k di mob ti da un liv pet! Smile
Reply
#12
inanzitutto la renna ce l'ho da piu di 2 mesi.
non mi sembra cosi strano e solo livello 13 e io sono livello 120
invece klaus e over 200 e aveva gia la fenice al 10 mi sembra piu strano la che la mia poiche i rate prima erano ben diversi...fate i calcoli...come puzzava a voi anche a me puzza...
e comunque quando mi connetto la maggior parte di voi gioca quasi 24 ore su 24...di tempo per giocare ne avete anche voi e solo lo sbatti che dovete metterci.
Reply
#13
Tesoro io fenice liv 10 l'ho fatta quando ero imperatore facendo 2 war regno ogni 4 giorni partendo da liv 3 siccome me l'han abbassata dal 11 al 3 perchè ci ero arrivato con i mob mentre chi l'aveva uguale o sotto il 6 mi pare l'han lasciata com'era anche se aveva usato i mob..che poi non vedo la differenza tra usare i mob e dei pg liv 15 è cmq un mezzo imbroglio in cui cmq è per metà colpa dello staff...però amen non tirarmi in mezzo come io non mi ero mai lamentato della tua fenice,se devi difenderti usa argomentazioni che non tirino dentro altri pg sennò si vede che qualcosa d nascondere c'è l'hai eh
Reply
#14
(02-01-2013, 01:29 PM)Klaus Wrote: Tesoro

Un'amore sta nascendo *-*,sono sempre favorevole allo sbocciar del magico fiore dell'amore *-*
Reply
#15
vedo tutte le pagine bianche HELP Sad
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply
#16
io nn ho proprio nnt da nascondere se ti tiro in mezzo e colpa di razer nn mia leggi che ce scritto..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)