Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il forum
#31
(26-01-2013, 05:23 PM)[MOD]Varius Wrote: tornando in tema la chat stile social network mi piace ma preferisco una sezione apposita nel forum

Good idea
Reply
#32
last te sei un lupo mannaro u.ù è diverso!!! Tongue <3

vega tu si che mi capisci..ma aspetto una firma!

ge io dico solo verita' quindi +1 per me e per te
Reply
#33
Vabbe alla fine niente più?
Reply
#34
Troppo scuro a lungo andare stanca gli occhi suggerirei un colore rilassante come il blu e quindi varie sue sfumature a via andare dal più chiaro allo scuro , io personalmente giocherei su questo. Avevo inviato una prova sfondo a suo tempo a Ge quando ancora parlava con Acqua e tutt'ora non ho avuto nessuna risposta se piaceva o no Smile . E anche a me piace molto l'idea della chat dove conversare liberamente senza dover stare sempre a controllare il topic Smile
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#35
Scusate per il necro post, ma l'idea della chat è molto carina! Che fine ha fatto... ?
Reply
#36
Credo non si possa attuare perché la shout box è gia presente, ovvero dove lo staff annota le news nella home pagd.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#37
Beh volendo si può creare una pagina apposita nel sito uffiale..
Reply
#38
Un forum ha dei limiti strutturali per quanto so io
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#39
Nel sito https://www.new-metin3.org/ nelle voci indicate (Community - Item shop ecc) aggiungere la vote chat dove entri dopo aver loggato nel sito...rende anche più facile la comunicazione tra staff e player e viceversa.
Reply
#40
Credo che una chat dove posso accedere sia staff che player comproterebbe solo caos, tutti quanti posso dire la loro creando (secondo mio parere) come dicevo prima, solo un gran caos
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)