Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il forum
#1
[Image: New_Metin3_logo.png]




Suggerimenti per migliorare il forum




In vista di un restyle del forum vi chiediamo di postare in questo thread proposte per il miglioramento del forum.

Le proposte/suggerimenti possono essere inerenti sia alla grafica che alla struttura del forum.



Per favore evitate di spammare in questo thread.





Cordiali saluti
Lo staff




Reply
#2
Togliere lo sfondo nero-funerale e mettere un azzurro che vada sfumando sul blu e poi le sbarre marroni che ci sono in alto ..cioè quella parte in marrone con scritto pannello di controllo, mo, visualizza messaggi di oggi ecc cambiare il colore
Reply
#3
magari una casella avatar più grande, stile inforge dai. E magari un livello di reputazione per i messaggi come il forum italiano. ma soprattutto una casella per il proprio avatar più grande! Big Grin
Reply
#4
175×150?Smile
Reply
#5
Non so, basta che sia bello grande!
Reply
#6
un miglioramento per il forum?? cercate di scegliere MOD decenti e non per amicizie...
es: MOD JUSTI(N BIEBER)CE

cioè...state proprio scadendo...
Vedete di scegliere MOD decenti...
Poi me devo sentire pure vega che da del ridicolo quando gli unici ridicoli siete voi che andate a sputtanarvi con MOD del tipo Yoshe...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
Fare in modo che si veda un link quando é messo tra le tag [url= link]descrizione link[ /url] ...sono piccole cose ma sono utili...Smile
Reply
#8
imple quello funge. lo faccio sempre io -.-
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#9
Anche io ma intendevo fare in modo che si veda perché tipo nelle segnalazioni pg ...ecc comunque per farti capire di che parlo ti ho messo un link tra tutte queste parole Tongue...
Reply
#10
Basterebbe metterci il sottolineato o scrivere tra parentesi : "cliccare su "

Comunque vedremo
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)