Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vega chiedo perdono ahah per XXS
#11
***** se me lo dice Last allora sto iniziando ad imparare...*.*
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#12
Ma 4 pagine non vi sono bastate? Non potete risolvere la cosa in privato?

Non credo che alla community di new-metin3 interessi dei vostri litigi
#13
Raga me state facendo degenerare il thread,basta voglio solo quegli screen sempre che li abbia,Vega ho chiesto degli screen non di litigare pensi sia una richiesta legittima visto che afferma certe cose abbastanza pesanti pure
#14
(02-01-2013, 06:11 PM)[SMOD]Vega Wrote: Ma 4 pagine non vi sono bastate? Non potete risolvere la cosa in privato?

Non credo che alla community di new-metin3 interessi dei vostri litigi

Ma diamine,si!
è del tutto E-S-I-L-A-R-A-N-T-E!
Comunque apparte gli scherzi dai,se sarebbe il [MOD]Justice,mai vista persona tanto inutile su SOL.Poi su luna bho eh,ma vedendo certi comportamenti mi chiedo con quale criterio sia stata presa Big Grin
#15
Solo perchè NINO, cioè io...gioco a Metin3 è iniziato tutto questo, non vuole che io giochi in questo bellissimo server! ._.
#16
(02-01-2013, 06:11 PM)[SMOD]Vega Wrote: Non credo che alla community di new-metin3 interessi dei vostri litigi

Community no,Last si *-* si diverte troppo

Razer ma che è sta storia? io mica sono mai stata offensiva,qualche litigio passato con te ma niente di particolare
#17
Che poi, perche tutti i moderatori vengono scelti sempre su luna? ^^"
#18
La chiave di volta!!!
#19
(02-01-2013, 06:17 PM)Last Wrote:
(02-01-2013, 06:11 PM)[SMOD]Vega Wrote: Non credo che alla community di new-metin3 interessi dei vostri litigi

Community no,Last si *-* si diverte troppo

Razer ma che è sta storia? io mica sono mai stata offensiva,qualche litigio passato con te ma niente di particolare

Nel senso che sto imparando a trollare Tongue
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#20
Non ho capito se devo sentirmi offesa o devo prenderlo come un complimento....mmm...stai elogiando le mie doti criminali quandi è un complimento! Graaaaaaaaaaaaaaaaaazie <3 <3


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)