Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vega chiedo perdono ahah per XXS
#1
Vega non mi uccidere xD cmq ho solo ma richiesta per XXS,mi posti sti famosi screen di astio mio con insulti?apparte quello di lunedì,oppure ti inventi le cose,che io seriamente le cose le dimentico se non ritengo importante verso chi le dico D.


Niente spam,insulti e varie (Last può scrive ciò che vuole mi fai morire sei un genio)
#2
L'avete riaperta?!?! WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_* *_* Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
#3
Ha bruciato il pollo.

(02-01-2013, 06:02 PM)Last Wrote: L'avete riaperta?!?! WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_* *_* Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Noooooooooooo xD
#4
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-*
#5
Klaus li ho ma ho perso gia tanto tempo .
Puoi crederci o meno cmq vai bene tu ti evito una figura di cacca Wink
#6
Torna a pisciare contro vento yoshe...visto che ti piace tanto andar contro quel che dici...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#7
Notte a tutti.
Razer sei rabbioso come una cane eppure non ti conosco bobo.
PACE E AMORE RAGAZZI Wink
#8
Ti preoccupi per me?!?!tranquilla non me frega niente delle figure di merda posta pure tesoro che si curioso,tanto la metà saranno della discussione con te e Endrick davanti al teleporter dove hai iniziato tu asd


POSTALI grazie!
#9
(02-01-2013, 06:05 PM)Razer Wrote: Torna a pisciare contro vento yoshe...visto che ti piace tanto andar contro quel che dici...

Abbiamo un vincitore!!
#10
Moderate il linguaggio.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)