04-01-2013, 05:06 PM
Ma nudo u.u...
...Un modo per conoscerci meglio!
|
04-01-2013, 05:06 PM
Ma nudo u.u...
Rubiamo la scaletta a Genny *-*
Nome: Paolo Etá: 14 anni Cosa faccio nella vita: Studente e capitano Abitudini: Mattina scuola, pomeriggio un pò di studio e allenamenti e quando non ci sono metin *-* Musica: Sinceramente vario di giorno in giorno dipende dall'umore ..... scarto i OneDirection e Bieber perchè quella non è musica (senza offesa per chi li ascolta) Sport: Faccio Basket da quando avevo 5 anni e quest'anno capitano *-* (ho cambiato più squadre e solo 2 anni fa ne ho trovata una che si può definire squadra....nn per come si concludono le partite ma per il cuore che ci mettono/iamo Amo: La mia ragazza !! Odio: le persone che si credono chi sá chi e poi si sbrodolano con niente ! Ho paura di : Un macellaio tunisino e i suoi amici vicino casa mia ( non scherzo o.o xD )
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]
04-01-2013, 05:11 PM
Hahahahahahahahaha macellaio tunisino ed i suoi amici Hahaha :')
Avevo dimenticato una cosa in descizione u.u
Luí tu ce scherzi ma quello secondo me quando mi vede dice : Spaco botilia amazo familia quando mi vede ahhaahhhahhhhh :')
04-01-2013, 05:40 PM
(This post was last modified: 04-01-2013, 05:41 PM by [TGM]Mathias.)
Ahahhahahahahahah stupenda!
Domani metto la mia descrizione!!!
NOME: Francesca
ETà: 15 CHE FACCIO NELLA VITA: Studentessa ABITUDINI: Alzarsi la matina per prendere la corriera e andare a scuola T.T MUSICA: Tutti tipi di musica SPORT: Pallavolo ODIO: La gente falsa AMO: Gli animali *_* HO PAURA: Di perdere qualcuno a me cara D:
04-01-2013, 05:59 PM
Eh vabbe dopo tante richieste u.u...
Nome:Gigi Età:16 Sono "studente (Hahaha ) " Ascolto musica House e Progressive Ogni gg pijo il treno e vado a Scuola u.u.. Paura di diventare padre...rischio ancora da capodanno u.u Hahaha
04-01-2013, 11:50 PM
Apperò Imple.. a 16 anni ti dai già da fare
05-01-2013, 05:55 AM
La battuta dello studente Luì è bellissima ahahahahah ancora rido x'D ( sckè mi fa pena anche a me la scuola <.< )
P.S : esistono anche i preservativi >.<
05-01-2013, 06:28 AM
ma si possono anche rompere fai conto che non li uso mai
|
Users browsing this thread: |
3 Guest(s) |