Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...Un modo per conoscerci meglio!
#1
PREFERENZE

Carissimi utenti,mi chiedevo perchè non conoscerci meglio attraverso i propri gusti, i pro e i contro...insomma con una piccola descrizione personale?



Se vi va di partecipare, dovrete dire quali sono le vostre abitudini, ciò che vi piace fare e che non vi piace,cosa amate e cosa odiate.... che musica vi piace in genere, se seguite lo sport e se si che sport,insomma queste cose qui.




E' un modo anche mio per conoscere tutti voi essendo in prova da staffer,con la speranza di essere confermato poi a fine prova...



Parteciperò anche ioWink Cosi anche voi potete sapere qualcosa di me.



(TGM)Mathias
Reply
#2
Figuriamoci se non partecipo.. visto che ho manie di protagonismo

NOME: Genny
ETà: 19
CHE FACCIO NELLA VITA: Studentessa universitaria
ABITUDINI: Mi sveglio la mattina e cazzeggio... poi esco con le amiche XD sì.. dovrei studiare!
MUSICA: Tutta. Passo da Justin Bieber all'hardcore D:
SPORT: Ballo da quando avevo 3 anni
ODIO: La gente petulante
AMO: L'amore
HO PAURA: del buio


yep! Sembra la rivista "Cioè" XD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#3
Copio la scaletta di Ge xD
NOME: Mario
ETà: 18
CHE FACCIO NELLA VITA: 5° Superiore Liceo Scientifico
ABITUDINI: Purtroppo mi sveglio e devo andare a scuola :|, pomeriggio gioco,studio ed esco
MUSICA:Qualsiasi cosa mi piaccia la ascolto,principalmente qualcosa di rap
SPORT: Nada de Nada
ODIO: Gli ipocriti
AMO: Pensare
HO PAURA: Di perdere qualcosa T_T
Reply
#4
Devo dire Genny che ti sei proprio impegnata ahahhaha xD
Wink Faccio la mia.

Io mi Chiamo Mathias, sono del Veneto e ho 18 anni. Nella vita faccio .... aspettate ho un black out momentaneo....!
Reply
#5
Capita a tutti >.>……
Reply
#6
veneto dove? io sono di Ferrara
Reply
#7
Mi chiamo Michael. Nella vita studio (se così si può dire) per il momento Tecnologie Informatiche ma appena finisco andrò all'università per studiare giurisprudenza per diventare un avvocato. (odio studiare, anzi non lo faccio mai.. la mia fortuna e che ho la memoria fotografica e che capisco tutto tranne la matematica e la scienza.) Sono fidanzato da 2 anni e mezzo e mi piace provare un pò di tutto.. principalmente sono un tennista ma mi piace giocare anche a calcio(anche se sono un perdente) e a pallavolo. Le cose che odio sono principalmente tante, ma in questo periodo sto odiando le persone che si mettono un pò troppo in mostra e che critica sempre su chiunque, ma è solo una delle tante categorie di persone che odio. Amo stare nel letto il più possibile, anche se quando c'è da lavorare sono il primo a non tirarsi indietro... Mi chiamo Michael, l'ho già detto questo?
Reply
#8
Sta cercando di collegare il filo A e il filo B che durante il blackout si sono staccati. . .
Attendere prego . . .
Reply
#9
(04-01-2013, 03:48 PM)Leonhart Wrote: e mi piace provare un pò di tutto..

anche a me u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#10
la cosa che odio di più mmm i politici andrei a roma a fare la rivoluzione 1 per 1 accopparli tutti
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)