Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The White Sura
uhuhuh quando lo sostenevo io che i medi in rissa erano una bufala tutti a dire che Last era nabba,ora invece in rissa un bianco dovrebbe usare le abilità
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA quando la gente parla e parla solo per sentito dire invece di farlo con i dati sotto mano aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beata ignoranza,che invidia che invidia che invidia!!!
Reply
Fatevi un bracciale smeraldo anche +7/+8 e vedete come va veloce la opaca Wink
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
Daje con la cazzata del giorno,ecco un altro guru illuminato dalla 220
Reply
Last ... ho espresso un parere personale ... ed anche veritiero Smile
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
Anche io,personale e veritiero
Reply
(16-02-2013, 02:51 PM)Assassins Wrote: Fatevi un bracciale smeraldo anche +7/+8 e vedete come va veloce la opaca Wink
Umh ora non ho voglia di loggare ma mi pare che slottato dia quanto? 12% di velocità attacco? non so tu che pg hai ma fidati che non cambiano molto asd
Reply
Ok mi sto zitto ... xD .. comunque a me cambia un pò ... non esageratamente però il movimento più veloce c'è.. ! xD
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
I sura bianchi in rissa spaccano basta che hai opaca p+9 52 medi e king3 e fa un bordello
Reply
Resta in ogni caso il problema che il sura ha una skill che gli da solo 300 e qualcosa di difesa e nient'altro,e gianki lo zio ha provato la skill riflessione degli shamy e non è come dici tu,quella riflette eccome.O sistemiamo sto 84% di riflessione che comunque non è poco e contro i pg che vanno di medi aiuta non poco,oppure boh cambiate sto bonus..Vedete un pò voi,basta che in un modo o nell'altro si vada a sistemare
Reply
Si infatti di riflettere una shamy al 105 neanche full int e senza bonus riflettere su armatura e scudo mi faceva 320/350.... invece lei a me, andando a ventagliate, non prendeva danno anche se io avevo messo armatura magica e con 45% di riflettere dovevo farle pur qualcosa... invece niente xD
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)