New Metin3

Full Version: The White Sura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Ma alla fine e' stata presa in considerazione l' idea di migliorare i sura bianchi in pvp?? O e' stata snobbata dato che di sura bianchi come primo pg ce ne sono ben pochi ( il resto sono tutti drop ) .. A parte i casi eccezionali biforte..
Certamente senza toglierli niente in exp .. 
Ciau ;P
l'armi magiche è fortissimo in pvp...
chi dice il contrario è nabbo.
Bah scolta sono lvl 153 cn 0 shop ma massime res (magia spada spadone 60) tanto blocco ...
Però i sura neri e war mente sono un incubo anche se annullati ..
i sura neri lo sono per tutti, squilibrato.
Secondo me basterebbe una percentuale non elevata logicamente come quella di riflettere attacchi in armatura magica ma una giusta percentuale di blocco .. E anche in lama una giusta % di perforanti
non lo batti lo stesso il sura nero senza res magia.. io li batto a frecciate trafiggenti, tu dovresti annullare a primo colpo e poi spadate
su luna secondo me i sura bianchi sono forti cioe almeno reggono e non penso che abbiano qualche problema in pvp ma di sol non so
A mio parere i Sura Bianchi sono già forti di suo in PVP!
I Sura Neri son forti, ma se gli togli protezione..... e quindi ecco che scatta in azione il Sura Bianco.
Se il Bianco riesce ad annullare il Nero, Il nero va giù.
Ovviamente, bisogna vedere che equip ha il bianco per tirar giù il nero....
Troppi si sono soffermati troppo sul fatto che il nero è il pg più forte di tutti......provate a farvi un sura bianco full pvp e duellateci con un nero.
Se fallisci annullare allora sei spacciato, ma se riesci Wink
Quindi a mio avviso non c'è motivo di cambiare nulla.
Beh ma perché pensate solo se annullate?Il sura nero secondo voi con protezione è immortale?Conosco un sura bianco full pvp che mi spara anche 13 k di schiocco con io protezione messa...
Il bianco se fatto egreggiamente è fortissimo ...
molti di sura bianchi con equip da pvp devono avere almeno una spada con molti medi, draghetto, pietre antipg+9 con perf+9 e poi altro non so e cosi non ti ferma piu nessuno poi anullare con quello puoi fermare prote e aura del war, il sura bianco si e forte in pvp poi se siete voi che non lo sapete usare non e colpa mia, io sono sura nero e di mazzate dai bianchi ce lo prese ma poi alla fine sempre per poco vinco.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13