Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The White Sura
#71
Emirates era un caso particolare per me e Mistica
Però si è un bel passatempo,basta solo scoprire il punto debole e insistere con quello,è un mio viziaccio anche nei rapporti essere sadica ogni tanto,non dovrei dirlo ma ci sono momenti particolari in cui mi diverto a provocare dolore emotivo alle persone solo per divertimento
Reply
#72
E poi ti scaricano e ti innervosisci :o
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#73
Non posso dire la mia reale risposta perchè verrebbe presa come insulto allo staff credo
Reply
#74
:o
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#75
*-* Big Grin D: Tongue >.< :S :! Angry *_* è.é ò.ò
non me ne vengono in mente altre!
Reply
#76
(07-01-2013, 05:10 PM)Klaus Wrote: Ahaha lasciamo stare che pure io mi diverto a stuzzicare la gente,mi diverte vedere le persone che si incazzano xD
........................
Reply
#77
(08-01-2013, 09:44 AM)NinoXx Wrote:
(07-01-2013, 05:10 PM)Klaus Wrote: Ahaha lasciamo stare che pure io mi diverto a stuzzicare la gente,mi diverte vedere le persone che si incazzano xD
........................
Ma con te non l'ho mai fatto ò.ò <3
Reply
#78
se mi fanno incazz4re me è una gara persa ahahha. se faccio incazz4re io che è normale ma ce da godersi
Reply
#79
te raizen te la prendi per qualsiasi cosa (sono la prova vivente) ahaha
Reply
#80
è giusto che sia cosi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)