Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Scambio]Arco 215+9 p+9 shop x Opaca +9 p+9
#1
Scambio arco liv 215+9 p +9 ninja e sura con 21 abi e 6 e 7 bonus per un opaca +9 p+9 shop ANCHE CON 5 ABILITÀ ...mi va bene anche se devo girarla...comunque in game sono IMPLEMENTOR scrivetemi li o qui bye
Reply
#2
Ti regalano gli archi ? ò.ò
Reply
#3
Secondo me ti danno qualcosa in più di una opaca Wink ... credo ce l'abbia solo te,andrea e un rumeno ma fa pena quello del rumeno <.<
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#4
LoL nono klaus ho scambiato per una King 4+8 War shop Smile..comunque io voglio l opaca Tongue! Dite di farmi il mercatino in villo? Ù.ù
Reply
#5
Ti conviene tanto su Sol di armi 215 ne girano un po,almeno in piazza passa tanta gente
Reply
#6
Ok...cioè alterego ha fatto il bastone del 215 a maria93 al primo colpo ed io ho già spaccato 5 spade da 200+9 a opaca...dai cavolooooo
Reply
#7
Io Da nebbia ne ho rotte solo 2 me ne rimane 1 poi rinuncio a fare la seconda opaca T_T
Reply
#8
Comprata un opaca x 1400metalli da puffybuff Smile
Reply
#9
Azz ne girano metallucci su sol Big Grin e bravo a imple che si sta powizzando.u.u
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Ora ci metto 29 abi e 15 trafi ♥……cazz mi era avanzato uno strega oggetto ...lol mi é uscito 20 zombie .-. Gli zombi me li sbatto alle palle uff volevo critici o trafiiii D:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)