Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta Firma
#31
Anche io ma non trovo nessuno che ci perda piu di 5 minuti,tutti che mi dicono "vabbe questa te l'ho fatta in 5 minuti,settimana prossima la faccio meglio"....farla direttamente bene no eh? mortacci vostri
Se aveste dubbi,Dany e Hoshi SI parlo proprio di voi!!
Reply
#32
Io sinceramente parlando ci sto lavorando D:
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#33
Che amore!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#34
Io firme per Last non ne vedo u.u
Reply
#35
a me l'ha fatta u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#36
Ma pure a me,il problema è che ha fatto la sveltina da 5 minuti.Io volevo una firma un pò piu elaborata!!

Cioè non è che Med ci si sia dedicato per piu di 10 minuti comunque eh,precisiamolo,però almeno ha cercato di star dietro alle mie pretese.....per orgoglio maschile ma l'ha fatto
Reply
#37
Ho perso esattamente 1h perchè non trovavo gli shapes e le sfumature <_<...
E POI HO CERCATO DI ACCONTENTARTI!
Reply
#38
Ci terrei a precisare quante te ne ho fatte di sostituzione in attesa di quella giusta ? >:<! non 1 come Med Angel e poi per gli avatar e altro? E ci sto ancora lavorando non riesco a trovare render che mi gustino abbastanza Undecided
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#39
Ma statte zitto va,che ho dovuto farti sentire in colpa per fartela continuare,volevi darmi quella scrausata che hai osato sporcare con il nome di firma
Mi farò una firma tutta mia con black jack e squillo di lusso,anzi senza black jack
Però ti amo *-* diamoci all'amore libero per strada

E poi si Hoshi....è vero...almeno ti sei dedicata a me,purtroppo non nel senso che avrei voluto io anche...ma l'hai fatto,te lo concedo. Brava bimba u.u
Reply
#40
Dedicati anche a me hoshi :o
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)