Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta Firma
#1
Premetto di non sapere nemmeno io come la voglio,so soltanto che il soggetto del tutto deve essere Boa Hancock,personaggio della serie One Piece,potrei essermi innamorata di quella donna *-* e non deve essere una tamarrata,qualcosa che abbia un minimo di stile!!

L'ho già richiesta privatamente a Med ma ho fatto l'errore di dirgli "senza fretta" quindi se ne parla per Agosto.

Qualche volontario che a tempo perso ci prova??
[-] The following 1 user says Thank You to Last for this post:
  • zMeDx
Reply
#2
Non vuoi una mia foto nuda? u_u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#3
Certo amore,passamela su skype
Reply
#4
(06-01-2013, 03:16 PM)[SMOD]Ge Wrote: Non vuoi una mia foto nuda? u_u
Penso che quella la vorrebbero in molti all'interno di questa community.

Last se mi dai qualche info in più magari mi ci metto io <.<
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#5
(06-01-2013, 12:50 PM)Last Wrote: Premetto di non sapere nemmeno io come la voglio,so soltanto che il soggetto del tutto deve essere Boa Hancock,personaggio della serie One Piece,potrei essermi innamorata di quella donna *-* e non deve essere una tamarrata,qualcosa che abbia un minimo di stile!!

L'ho già richiesta privatamente a Med ma ho fatto l'errore di dirgli "senza fretta" quindi se ne parla per Agosto.

Qualche volontario che a tempo perso ci prova??

e io che ho detto, devo fare la firma a last...
AVEVO CREATO ANCHE LA FORMA CARINA PER LA FIRMA...
Ora seriamente la faccio ad agosto <_<
Reply
#6
Hahaha Dany Hahaha!!! Big Grin
Reply
#7
Dany che piacere rileggerti,mio amato nemico
E non lo so davvero,perchè non ho le idee per nulla chiare,però guarda una richiesta ce l'ho.
Tipo non mi dispiacerebbe se ci fosse una di queste immagini nella firma

http://oi47.tinypic.com/qovaky.jpg (soprattuto questa)
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...i3vA4YCrc7
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...t_TjcvBdSQ (e questa)

Il resto non so nemmeno che altro dire,solo non voglio tamarrate tipo scritte cubitali e fiammeggianti,colori tipo verde acido nei contorni scritta,o immagini secondarie prese da qualche firma di seconda mano.

Sono esigente ma allo stesso tempo non do informazioni lo so,scusate ç_ç

Med non ti azzardare a farmela ad Agosto,entro sabato prossimo la voglio
Reply
#8
Med fai prima la miaaa

(06-01-2013, 04:52 PM)Last Wrote: non voglio tamarrate tipo scritte cubitali e fiammeggianti,colori tipo verde acido nei contorni scritta

Uh :o ahah
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#9
Bella firma ge hahaha
Reply
#10
(06-01-2013, 12:50 PM)Last Wrote: Premetto di non sapere nemmeno io come la voglio,so soltanto che il soggetto del tutto deve essere Boa Hancock,personaggio della serie One Piece,potrei essermi innamorata di quella donna *-* e non deve essere una tamarrata,qualcosa che abbia un minimo di stile!!

L'ho già richiesta privatamente a Med ma ho fatto l'errore di dirgli "senza fretta" quindi se ne parla per Agosto.

Qualche volontario che a tempo perso ci prova??

è la mia seconda firma nn so se ti piace...

ps: ci devi cliccare xD

[Image: Senza_titolo_1.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)