Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che squadra tifate?
#21
Vero, troppi juventini Dodgy
Reply
#22
Milaaaaaan...domani vincerà la semifinale e boom in finale. Tongue
Reply
#23
sai che differenza c'è tra sky e juve ? nessuna tutte e 2 comprano le partite. l'anno scorso avete rubato lo scudetto avete rubato cosa sono 11 scudetti boh non mi ricordo cmq quante champions avete chi è la squadra che tiene più coppe al mondo? il real ma dopo ce il milan voi dove siete in sono al mare? non parlare di calcio con chi sa veramente il calcio. cmq se mi pagassero per tifare il milan andrei sempre la ma non mi pagano quindi fanculo tutte le squadre tifo solo la mia squadra dove gioco io.
Reply
#24
Stasera vado a cederai la juveee Big Grin dai che facciamo il culo a strisce bianche e nere a sto milanisti! Smile...
Reply
#25
Se vince la Juve allora Agnelli ha comprato ancora arbitri...xD
Reply
#26
avete sempre e solo la juve in bocca...
st'anno ci son stati scandali di errori arbitrali peggiori di quelli che ci son stati in partite con la juve di mezzo...
mi chiedo come le guardiate le partite...
se siamo primi e perchè c'è lo meritiamo...
quando vinciamo partite stra meritate dite che abbiamo rubato <_<...
quando capitano gravi errori arbitrali alle altre squadre non vola una mosca..<_<..
siate coerenti..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#27
Forza milan !
P.S Razer ora mi vuoi dire che l'anno scorso non avete rubato lo scudetto? ._. Ci sono vantaggi e svantaggi per tutte le squadre, ma la quantità vostra di vantaggi arbitrari è superiore a tutte le altre squadre Wink
Reply
#28
(09-01-2013, 09:58 AM)SuraDuel Wrote: Forza milan !
P.S Razer ora mi vuoi dire che l'anno scorso non avete rubato lo scudetto? ._. Ci sono vantaggi e svantaggi per tutte le squadre, ma la quantità vostra di vantaggi arbitrari è superiore a tutte le altre squadre Wink

ma come le guardi le partite? Confused
il vostro problema sono i pregiudizi che avete sulla juve...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#29
Non ho detto che la Juventus ruba :S leggi bene ho detto che tutte le squadre hanno favori e svafori anche il Milan la juve TUTTE. Ripeto, mi vorresti dire che l'anno scorso non avete rubato nemmeno una partita? ...
Reply
#30
rubato è un grosso parolone..<_<
ammetto che ci siano stati errori arbitrali..
ma da qui a dire che abbiamo rubato partite non te lo permetto..
l'anno scorso ci siamo meritati la vittoria in tutto e per tutto...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)