Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che squadra tifate?
#31
gli 11 scudetti o quelli che sono non li hanno rubati nemmeno quella famosa partita che la passa era dentro di mezzo metro che ci ha costato lo scudetto e prova a rivederti l'intervista dell'allenatore della juve cosa ha risposto xd e sentiamo
Reply
#32
ma quali 11 scudetti?? di cosa vai blaterando??? LOL...informati meglio và Big Grin
quel mezzo metro che dici te è stato un errore arbitrale...
e se ricordi bene c'è stato , nella stessa partita , anche un errore arbitrale in nostro sfavore...Smile
per quanto riguarda l'intervista io l'ho vista Smile..e mi sa che quello che non l'ha vista sei stato te..Smile conte in quell'intervista è stato per lo più in silenzio e quel che ha detto è stato che ci son stati 2 errori arbitrali molto gravi, e che per il resto era stata una bella partita...
ribadisco quindi:
come le guardate le partite?? come le guardate le interviste??
andate a guardare solo gli errori arbitrali in cui incappa la juve??
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#33
ITAS (squadra di pallavolo del trentino)!!! Campioni d'Italia da anni!
Reply
#34
Raze però scusami, fai caso...
Quasi tutte la partite della juventus o comunque una buona percentuale è condizionata da errori arbitrali a favore.. Tu dici non potete dire che rubate, però uno che può pensare?
Che tutti gli arbitri appena sentono juventus impazziscono e fanno errori?
E poi non sono erroretti, alcuni sono grossi e condizionano la partita interamente.
Poi non siamo mica pochi a pensarlo, da me si chiama solamente Rubentus >_>
Reply
#35
per l'amor del cielo...voi andate solo a vedere gli errori arbitrali alla juve...quando ne ho visti di peggiori quest'anno...e non è vero che in tutte le partite della juve ci sono errori arbitrali a nostro favore...<_< anzi...
poi guarda detto da un'interista non può essere che un complimento...
l'inter e gli scandali vanno a braccetto...Big Grin
dovrei rimanere sveglio tutta la notte per riuscire ad elencarti scandali PAZZESCHI di casa inter Big Grin

Vogliamo ritirare fuori lo scandalo recoba e del suo passaporto??xD

PS: mi ero dimenticato una cosa da dire a raizen...Smile
anche se vincevate quella partita lo scudetto non lo prendevate lo stesso Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#36
Vabbè, comunque stasera favorita juve, vediamo che succede.
Anche se sinceramente, se dovessi giocarmi una bolla, punterei più sul milan.
Reply
#37
sto fremendo Smile...
studio un'altra oretta e poi Volume a MANETTA Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#38
Speriamo sia 1 partita leale cmq sia la Juve sarà sempre sotto il milan non avrà mai la sua storia e a coppe sta sotto
Reply
#39
Razer l'avreste vinto comunque lo scudetto lo ammetto, ma alcune partite fondamentali avete avuto errori arbitrali a vantaggio.
Comunque sta sera favorita la Juve Dodgy
Reply
#40
Azzarola già 1-0 Milan

Edit: 1-1.. Che gol *.*
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)