salve raga ieri notte verso le 2-3 mi ha incominciato a laggare il game... già da prima lo faceva ma nn come ieri sera è arrivato al punto che mi si slogava ogni 20 secondi, quindi ho detto xkè nn fare un aggiornamento dato che avevo il 9.9 così ho messo a scaricare con uno dei siti che avete messo la patch 10.0... dopo che me l'ha scaricata mi ha aperto un programma mai visto in vita mia D:.... PutLockerDowloader e si e messo a scaricare di nuovo il setup 10_0 dopo che lo ha scarricato ci clicco ed ecco la tragedia il computer mi è quasi esploso ne mi apriva il setup ne mi faceva fare altro... beh mi sn un po incazzato, e ho spento il pc... dopo averlo riacceso sn andato per l'ennesiama volta su setup clik ma nnt .______.
ho spento il pc e ho mandato tutto a fanculo scusando i termini...
stamattina l'ho riacceso rifatto per la terza volta l'operazione ma mi sn accorto di un nuovo particolare nn solo nn me lo faceva partire come qnd l'ho scaricato ma ben si mi aveva bloccato il pc del tutto
bn sn quì per chiedervi delle spiegazioni grz
ps: il pc è nuovo e nn vogrrei far spendere ai miei 50€ per na formattazione
pps: nn mi fa nemmeno eliminare sta benedetta patch
ho spento il pc e ho mandato tutto a fanculo scusando i termini...
stamattina l'ho riacceso rifatto per la terza volta l'operazione ma mi sn accorto di un nuovo particolare nn solo nn me lo faceva partire come qnd l'ho scaricato ma ben si mi aveva bloccato il pc del tutto
bn sn quì per chiedervi delle spiegazioni grz
ps: il pc è nuovo e nn vogrrei far spendere ai miei 50€ per na formattazione
pps: nn mi fa nemmeno eliminare sta benedetta patch