Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
accaunt rubato
#1
AngryAngryAngryAngryAngryAngryAngry

sn incazzatto con vega e con mathias

dova caz.zo erano qnd stavano fregando account del mio amico sotto i miei occhi???? spiegatemeloooooooooooooooooooooooooo
AngryAngryAngryAngry

mi diceva tutti e due on ma nnt scrivevo in chiamata vegaaaaaaaaaaaa fammi pm stanno rubando un account ma nnt *****
AngryAngry

id e pass di quell'accoun la sapevamo solo io e dany il mio amico Angry

ora incolperà a me *****...

perfavore fate qualcosa scusate per il linguaggio da me usato ma sn arrabbiato come na belva perfavore contattate GF acqua o aqua e ditegli di farmi pm quì o sul game perfavore
#2
E allora ?? cosa vorresti indietro i tuoi item ( quelli del tuo amico ) ma fidati è fiato sprecato ;D
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#3
statti zitto
#4
Se è così ricordati che lo faccio 20 righe di '' ahhahaha'' Wink
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#5
Oh scusa se non vivo incollata al pc xD

Io queste cose non le ho lette e poi anche le avessi lette cosa possiamo fare noi dello staff?

Voi siete responsabili dei vostri account.

E' scritto anche nel regolamento :



" *Clausole del regolamento di gioco*

-Ogni utente è responsabile solo del proprio account.
-Lo staff non restituisce alcun item che sia stato rubato o che sia stato perso."
#6
Veleno purtroppo è un tuo problema, Ziopaul ha ragione è solo un problema tuo e stai sprecando solo energie se pensi di poter avere di nuovo indietro i tuoi item.. Vuoi un consiglio? Usa password con numeri, lettere, e caratteri speciali ecc. e vedrai che sarà difficile essere derubati!
#7
Aooo che pensi che sei il tuo amico sia il primo a cui svuotano un account ? a me mi han svuotato 2 volte,amen ti rifai equi come ho fatto io,e poi se il tuo amico si scarica hack e cazzi vari,cazzi suoi!
#8
Mi dispiace, ma sono cavoli tuoi questi ... Se ha scaricato hack, Klaus non possiamo dire nulla dato che non sappiamo. Ma se aveva una password come ''123456789'' <.< grazie che lo hanno svuotato ... Rimboccati le maniche e rifatti equip suddai !
#9
ma nn sto parlando di me uffa hanno fregato cose ad un mio amico mentre lui era off e c'è in ballo la nostra amicizia u.u potete chiudere aspetto pm da gf acqua
#10
vabbe il messaggio era sotto inteso, ricorda al tuo amico di cambiare la sua e-mail e di usare una password più complicata per evitare futuri furti


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)