Threads: 15
Thanks Received: 9 in 8 posts
Thanks Given: 2
ciao ragazzi <3 sono Spacchiusu98 di sol regno jinno aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn so che mi e successo ormai metin mi sa tipo da gioco monotono e sto perdendo la voglia di giocareee
nn voglio lasciare il server qualcuno mi aiuti a ritrova la voglia di giocare cavolo e da millenni che nn faccio tipo guerre invasioni varie e quelle lunghe parlate che facevo con la gente un tempo :'(
Threads: 48
Thanks Received: 99 in 79 posts
Thanks Given: 174
ODDIO........CREDEVO CHE SOLO MONTI STESSE INGUAIATO COSI TANTO!
ahhahaha
Threads: 40
Thanks Received: 176 in 136 posts
Thanks Given: 49
Emanuele, cambia server giusto per cambiare un pò, stare sempre in game non ti farà mica divertire.. oggi è sabato, esci con gli amici/ragazza, o magari fai qualche attività sportiva nel pomeriggio, incontra gente nuova, studia (si lo so è difficile..) o fai altro e quando hai del tempo libero gioca quell'oretta. Ogni gioco alla fine finisce per farti annoiare, non ne troverai mai uno infinito!
leonhart con la mia ragazza ci esco ogni giorno studio xk devo se no i miei me spaccano la faccia xd >.< pratico il basket da 10 anni il lunedi martedi e mercoledi
il fatto e che ad esempio anche in quel ora mi annoio a gioca perche ormai ha lasciato molta di quella gente in cui io mi trovavo bn scherzavamo facevamo invasioni stuzzicavamo la gente tanto per passa il tempo ste cavolate varie
Threads: 48
Thanks Received: 99 in 79 posts
Thanks Given: 174
ve lo posso svelare io il segreto? BUTTATE IL COMPUTER!!!!!!!!!!!!!!!! ...OGGI è SABATO...POVERI FEGATO E PORTAFOGLI!
Sun io esco tra poco con la mia ragazza xd
Threads: 40
Thanks Received: 176 in 136 posts
Thanks Given: 49
stasera cena romantica, mi tocca xD
Threads: 30
Thanks Received: 243 in 145 posts
Thanks Given: 211