Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scrivere....la mia fonte di vita!
#11
Ma amiamo Raizen...bannate Implementor anche per 1 anno xD
#12
(12-01-2013, 05:32 PM)NinoXx Wrote: Ma amiamo Raizen...bannate Implementor anche per 1 anno xD
Disse colui che viene citato anche all'interno delle conversazioni su skype dello staff Tongue...
#13
mathias suvvia con sto morale a terra Big Grin


ps: imple Big Grin quella è la Razer...una delle migliori compagnia per l'hardware da vero gamer Big Grin
guarda il mio avatar...e guarda il disegno sulla busta u.u
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#14
E ma qua sono tutti intellettuali hanno una intelligenza sopra la media non possiamo competere con loro imple almeno so divertirmi e ho una vita sociale. Altro che scrivere la mia vita quell altra last fa la sapiente se vi vedrei in faccia e mi dite ste robe grande parte della gente ti direbbe ma inculati
#15
Lo so razer Big Grin...Raiz ora mettiti calmo che non voglio vedere ge incazzata °-°
#16
dio bel se mi devo fare delle preoccupazioni per un gioco in vita mi suicidio asd. lascia che faccia come li pare lascia che si incazzi sto morendo dalla paura lol
#17
(13-01-2013, 04:12 AM)Raizennn Wrote: E ma qua sono tutti intellettuali hanno una intelligenza sopra la media non possiamo competere con loro imple almeno so divertirmi e ho una vita sociale. Altro che scrivere la mia vita quell altra last fa la sapiente se vi vedrei in faccia e mi dite ste robe grande parte della gente ti direbbe ma inculati

:o ho capito ben poco.
Vediamo.. ti fai un bel ban di una settimana dal forum ora.. ne approfitti per imparare un po' l'italiano Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#18
Moderatevi prima il vostro di linguaggio....che vogliamo parlare di serietà....di sicuro tu gè sei l'ultima !
#19
Nah sono piuttosto seria e ligia.

Ora vi consiglio di tornare in topic, mi dispiacerebbe dover chiudere il thread.



Ah, sun è opportuno che tu sia più coerente. Prima di contattarmi su skype chiedendomi aiuto e consigli abbiate l'accortezza di non fare gli spavaldi nel forum :o Parlo al plurale volutamente.. no imple? Wink
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#20
(13-01-2013, 06:16 AM)[SMOD]Ge Wrote: Nah sono piuttosto seria e ligia.

Ora vi consiglio di tornare in topic, mi dispiacerebbe dover chiudere il thread.



Ah, sun è opportuno che tu sia più coerente. Prima di contattarmi su skype chiedendomi aiuto e consigli abbiate l'accortezza di non fare gli spavaldi nel forum :o Parlo al plurale volutamente.. no imple? Wink

BOOM colpiti e affondati...Big Grin
siete un pò polli però eh? Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)