Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scrivere....la mia fonte di vita!
#1
Il tempo serve per tutto nella vita.

Serve a dimenticare persone che ti hanno fatto del male;
Serve a scoprire in una persona il suo lato oscuro e nascosto;
Serve a cercare di essere una persona migliore giorno dopo giorno;
Serve ad aiutare chi è in difficoltà anche se chi ti aiuta è una persona che non ci sei mai andato d'accordo;
Serve a credere nell'amore nonostante i dolori e le sofferenze subite;
Serve a crescere non ricommettendo più lo stesso errore;
Serve a capire quando sia l'ora di mettere da parte l'orgoglio dando luce al perdono;
Serve a ricordare quanto nella vita hai perso e il perché di questo,dei sbagli che si potevano evitare;
Serve a pensare quanto potevi dare di più nelle cose che a te erano più care;
Serve a RIFLETTERE di quanto la vita sia una soltanto,e non si può tornare indietro a cancellare ciò che è stato fatto,ciò che è stato perso,ciò che ci è stato tolto.....
Il tempo,ti fornisce un'oceano di cose da capire,dove adesso nel presente non puoi ne vedere ne sentire.

Solo il tempo può darti risposte che non hai, solo il tempo ti farà voler bene anche a chi non hai mai voluto bene, ad amare anche chi non hai mai amato,ad aiutare anche chi non avresti mai aiutato.

La vita è anche questa e.... non c'è niente di più bello al mondo che cancellare il passato,scrivendo il presente e far nascere un futuro migliore.
#2
Invece la mia fonte di vita è la Fig4 la musica e la macchina
#3
Concordo sulle prime due vecchio Big Grin..
#4
vedi che ci capiamo al volo
#5
Mathias, sei depresso da come scrivi...è come che tu avessi ricevuto molte delusioni da diversi individui e ti sei contemplato in una profonda fase di regressione. ò.ò
#6
Wagliò non pensare a male!!!!!! Fatti na canna Big GrinDDDD
#7
FARSI UNA CANNA???????ma poi x cosa?????? meglio una scopata oppure una grande ubriacata con gli amici!
#8
Semplicemente mi piace scrivere....
Che male c'è creare delle piccole poesie col cuore?
#9
Quando vedi una donna nuda non è poesia?
#10
Raizen e implementor.. in 2 minuti s'è rafforzata la pessima idea che ho di voi.
Alla prossima volgarità si passa al ban. Il forum gioverebbe della vostra assenza di una settimana Big Grin
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)