Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
upp status (2)
#1
salve l'altro thread è stato chiuso ç_ç senza che nessuno rispondesse alla mia seconda domanda...

cmq la scrivo quà...
nn riassumo il mio problema xkè il vecchio thread c'è quindi potete andarlo a leggere la... cmq dopo aver fatto il reset status nn so cosa sia successo ma mi sn venuti a mancare 3 punti status da:
125
125
125
22
se ne è andato a:
125
125
125
19
potete aiutarmi????
grz
Reply
#2
Ma non è che ti cambia molto eh...tanto dex non ti serve.Se in caso prova a resettare di nuovo e vedi se aumentano Wink
Reply
#3
(13-01-2013, 09:18 AM)TIODIO Wrote: Ma non è che ti cambia molto eh...tanto dex non ti serve.Se in caso prova a resettare di nuovo e vedi se aumentano Wink

dex serve Sleepy secondo te xkè i ninja nn fanno quasi mai miss Dodgy dex serve a nn far fare miss e di conseguenza a far fare + trafigenti e + critici ma serve anche a far fare i miss (ai tuoi nemici)
Reply
#4
E come mai hai ste cose tu? ò.ò io ho tutto 125 tranne attacco che l'ho a 44 mi pare <.< controlla anche se ti sei scordato item con mobilità che da dex a quanto vedo Big Grinodgy:
Reply
#5
è normale, alcuni lo hanno a 30 altri a 20. Ps suraduel ho king4 war v.v
Reply
#6
raga io vi sto dando ste staistiche senza aver messo nulla addosso nemmeno rugiade aiuti ecc ecc .___. so solo che mi mancano 3 punti status e a me dex serve quindi vorrei che lo staff prendesse provvedimenti perfavore
Reply
#7
E vabe che storia per 3 punti dex u.u comunque avevi lo stesso identico equip? prova a rifarlo D:
P.S Leo vedi di scambiare quella cacca ! Che poi ci divertiamo u..u
Reply
#8
non so chi ti abbia detto sta cosa ma dex serve a tutto tranne che a far fare meno miss ...e comunque probabilmente prima stavii sul cavallo e poi sei sceso(se sali sul cavallo dex aumenta asd)
Reply
#9
si anch'io sapevo che dex serve per elusione, quindi per eludere attacchi corporali (per i magici int).
Cmq a volte me l'ha fatto anche a me (qua non ho provato) che mi dava meno punti, torni dalla vecchietta e vedi se te li dà tutti..se ti dà sempre i soliti allora magari avevi sbagliato a contare oppure ti ricordavi un altro pg oppure come dice braves eri sul ciuco etc Tongue
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)