Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aspetta....
#31
Si beh ma mettete drop anche dal polifemo -.- "comunque io metterei che non è possibile leggere under 155" che si mettano un po ad exp come abbiamo fatto noi .-.
Reply
#32
Non si può fare che tipo i 250 abbiano un vantaggio?
Tipo l'npc che sta in proibita lo facciamo servire a qualcosa, tipo che fa le skill a p5 per i 250 o qualcosa del genere..
Reply
#33
facciamo anche di no? Tongue dai una volta che avete qualcosa da fare per il personaggio
Reply
#34
Si ma ora i 250 perchè non li facciamo GF? no tanto cosi...
Reply
#35
Il fatto è che il danno è diminuito dai 2 ai 5 mila a pg, ecco spiegato il perchè, hanno messo queste skil nuove con danni medi e abilità...Ma avete mai pensato che un livellone deve farsi 4mila pg per droppare tutto? Mettiamo sti quarzi anche da polifemo zaladiel mostro di pietra e anche aggiugere un fottutissimo boss in deserto (dato che è vuoto e non si droppa nulla).
Per non parlare di quando facevo 14k da terra (ora 10 -.-) pensate quanto sia difficile per me che son shamano a killare mob in terra di zaladiel? Cioè se non fosse per i corporali mi sarei fermato da anni al 175...Di solito un implementazione è positiva...
Tanti saluti :3
Reply
#36
Anche se non sono 250 in teoria se non droppi essere 250 un po ti svantaggia :S. Mettere questo droper anche su Polifemo ecc? E il drop è uguale indistintamente dal livello? e metterlo magari a 30% perché ci vuole na vita a fare 4 beran DD:
Reply
#37
Si ma vorrei capire xk noi livelloni se vogliamo droppare con i nostri pg siamo costretti a dover andare da Beran. Voglio vedere come c'è li dividiamo i boss in 2 ch su luna.immaginate 100 dropper che si lanciano sugli stessi boss. più che andare con equip da exp a dare i boss bosognerà andare con l'equip da rissa.-.-Mah. Fare qualche boss in più non sarebbe una brutta idea. Oppure metterli droppabili agli attuali boss delle mappe per livello alto.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#38
aspettiamo e vediamo come va!
comunque tutti sopra al 200 hanno almeno un dropper.. io ad esempio uno al 105 uno al 131 e ora ne faccio uno al 148 u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#39
(13-01-2013, 10:57 PM)Platone Wrote: Il fatto è che il danno è diminuito dai 2 ai 5 mila a pg, ecco spiegato il perchè, hanno messo queste skil nuove con danni medi e abilità...Ma avete mai pensato che un livellone deve farsi 4mila pg per droppare tutto? Mettiamo sti quarzi anche da polifemo zaladiel mostro di pietra e anche aggiugere un fottutissimo boss in deserto (dato che è vuoto e non si droppa nulla).
Per non parlare di quando facevo 14k da terra (ora 10 -.-) pensate quanto sia difficile per me che son shamano a killare mob in terra di zaladiel? Cioè se non fosse per i corporali mi sarei fermato da anni al 175...Di solito un implementazione è positiva...
Tanti saluti :3

faccio 30k in zaladiel e non ho mai avuto problemi, vorrei ricordare che bisogna scalare almeno in 2 ^^

per ora il drop rimane cosi
Reply
#40
(14-01-2013, 03:52 AM)[SMOD]Ge Wrote: aspettiamo e vediamo come va!
comunque tutti sopra al 200 hanno almeno un dropper.. io ad esempio uno al 105 uno al 131 e ora ne faccio uno al 148 u.u

si ma che senso ha??Confused
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)