Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aspetta....
#11
Bellissimo! Questa si che è una bella implementazione e mi piace veramente molto !!! Smile però al posto dei 3 minerali potreste metterne tipo solo 1? perchè sono moolto difficili da trovare.. Comunque bellissima idea,complimenti allo staff Smile
Reply
#12
25%, sarà molto difficile..comunque bella idea c'è da lavorarci! Wink
Reply
#13
Implementor si sta parlando delle nuove skill , cosa centra la 215? -.-
Reply
#14
Era tanto per ricordare ad acqua l inutilità di quella spada..comunque bella l idea delle skill! Smile consiglio il comprende blu per le skill da p2 ad A1 Smile
Reply
#15
Ah, visto che state aggiornando le skill perchè non cambiare petardo verde? suvvia, è inutile Smile
Reply
#16
Migliorate grafica di lama *-* qualcosa di più aggressivo XD thx .. Quoto marcuz dell elevato prezzo però va be ..stupenda idea ..
Reply
#17
L'idea è straecezionalmente bellissima, ma una cosa non torna , a cosa servono i danni medi nelle skill? O.o cioè posso capire aura ti da danni medi in più, ma Pietra Oscura a cosa serve? ._.
Reply
#18
No , cioè se tipo hai una skill a P2 il +1% danno medi è fisso.

Quindi se tu avessi tutte skill ad A1 avresti sempre +15 medi e abi
Reply
#19
va beh sono 15 e 15. ovviamente a un sura armi interesserà il completamento dei 15 medi, a un sura nero delle 15 abi xD

Per la grafica stiamo provvedendo Big Grin

Sappiamo anche che è lunga farle, ma almeno non è difficile. è un ottimo modo per annoiarsi di meno Big Grin
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#20
L npc si troverà in kab han...mmm vicino nebbia o alla botte? Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)