Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Free to Play o Pay to Win?
#11
edit: se metin fosse un gioco di abilità, anche con lo shop chi non è forte non lo è neanche con lo shop. ma parliamo di un gioco in cui l'abilità non c'entra nulla

(19-01-2013, 08:32 AM)Razer Wrote: forse il gioco giusto per te è my little pony ma non metin..Big Grin

Razer non credo che tu su metin faccia qualcosa di così difficile, forse mylittlepony non è male lo proverò! Smile

(19-01-2013, 08:32 AM)Razer Wrote: forse il gioco giusto per te è my little pony ma non metin..Big Grin

Razer non credo che tu su metin faccia qualcosa di così difficile, forse mylittlepony non è male lo proverò! Smile
Reply
#12
Ma pensate che su Luna è facile solo perchè possiamo mettere equip shop senza spendere?
Avete persino calcolato che le risse sono difficili da fare e molto disequilibrate, prendete caso che sei 70 spada 70 spadone e 50 pugnale e incontri in Imperium un Ninja nabbo che ha solo, ma dico SOLO 80 spada (e te sei un war corporale con spada in mano) sai come finirà.

Mentre su Sol puoi farti un equip 80 70 70 ecc.. Ovviamente spenderai in soldi, ma ci sono anche i metalli e ceneri da offrire per item shop e in Imperium gli shoppati sembrerebbero immortali al confronto di altri che non shoppano.

E infine c'è il caso di incanta e altre cose, quindi non pensate neanche per sogno che è facile il server Luna.
Reply
#13
Ma non ho mai detto questo nino! cioè trovatemi il post dove ho detot che luna sia più facile! veramente mettete in bocca alle persone parole mai dette! come il caro razer che crede di essere un figo dietro ad un computer che oltre a sfottere gli altri un commento sull'articolo non lo fa e crede di essere molto forte in un gioco dove non devi fare altro che girare un equip.
Volevo provare luna come server anche perchè secondo me sembra più equilibrato il duello! in rissa non saprei, ma siccome usciamo sempr eoff topic.. cosa ne pensate dell'articolo!? era questa la domanda che riguarda giochi come metin. Se poi razer vuole discutere di qualcosina me lo può dire in privato senza rovinare i post con i suoi commenti del tutto inutili
Reply
#14
No infatti,c'è stato un piccolo equivoco!!
Io non ho mai detto che Leonhart sostenesse che Luna è piu facile,il mio era un esempio perchè l'unico paragone che avevo era Luna.Tutto qui,Leonhart non ha detto nulla!! Ci siamo capiti male
La mia risposta non era nemmeno riferita a lui,cioè intendevo solo dirgli...hai diversi pg già expati non cambiare server sarebbe un peccato dover rifare tutto da capo
Reply
#15
Forse una che mi capisce..
Non so neanche io dove ho detto che luna è più facile! poi le persone leggon osolo quello che gli fa 'comodo' e incominciano con le battutine da sfigato dietro un pc ^^
Reply
#16
Ma io ti capisco sempre tesoro,mi vuoi sposare? *-*
Reply
#17
Forse sono l'unico che non uccideresti in questo gioco! o forse mi sbaglio e mi stai venendo a prendere per uccidermi!
Reply
#18
Ma no,uno o due li salverei
Reply
#19
Basta che non mi ammazzi! xD
Reply
#20
su luna è piu' facile fare equip in generale (non potete dire il contrario eh)

ps last mi fa piacere che ti faccio sempre ridere, ho un futuro da comico *_*
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)