15-01-2013, 02:16 PM
Rispondo qui visto che avete cancellato il thread....LOL
cioè uno vi sgama un sacco di bug in game/ errori nella guida e cancellate i thread? xD
Mi volete spiegare se è sbagliata la guida oppure è tutto buggato???
cioè ora mi avete cancellato il thread e tutto quel papello di roba mi secca rispiegarlo...
mah
cmq in sostanza:
1) non si possono leggere 2 PDC di seguito se la guida dice che se ne può leggere una ogni 4 ore..<_<
2) non si possono fare più di PDC al giorno se la guida dice espressamente che ciò non è possibile...<_<
3) Cambiate i minerali di rame magico con un nuovo item....
perchè qui sennò si creano vantaggi per chi li aveva droppati precedentemente in inferno 1 e grossi svantaggi per chi non ne ha neanche 1 e si deve fare il culo killando i boss...
Rispondo a marcuz:
a che diavolo servono le guide se sono errate???
allora uno ne può fare quante ne vuole al giorno???
Mazza come le fanno bene le cose
alla prossima guida in basso dovete scrivere:
"Trova l'errore nella guida"?
La prima persona che lo riesce a trovare vince l'ultimissima serie di Coltelli MIRACOLE BLADE SERIE 3 PERFETTA...
Direttamente consegnati dallo chef tony in persona..
-.-
cioè uno vi sgama un sacco di bug in game/ errori nella guida e cancellate i thread? xD
Mi volete spiegare se è sbagliata la guida oppure è tutto buggato???
cioè ora mi avete cancellato il thread e tutto quel papello di roba mi secca rispiegarlo...
mah
cmq in sostanza:
1) non si possono leggere 2 PDC di seguito se la guida dice che se ne può leggere una ogni 4 ore..<_<
2) non si possono fare più di PDC al giorno se la guida dice espressamente che ciò non è possibile...<_<
3) Cambiate i minerali di rame magico con un nuovo item....
perchè qui sennò si creano vantaggi per chi li aveva droppati precedentemente in inferno 1 e grossi svantaggi per chi non ne ha neanche 1 e si deve fare il culo killando i boss...
Rispondo a marcuz:
a che diavolo servono le guide se sono errate???
allora uno ne può fare quante ne vuole al giorno???
Mazza come le fanno bene le cose
alla prossima guida in basso dovete scrivere:
"Trova l'errore nella guida"?
La prima persona che lo riesce a trovare vince l'ultimissima serie di Coltelli MIRACOLE BLADE SERIE 3 PERFETTA...
Direttamente consegnati dallo chef tony in persona..
-.-