Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dite la vostra su di me...
#11
Mhmh...Non quoto solo perchè hai scritto un poema,ma ti dò pienamente ragione.Protagonismo al massimo,lavoro concreto non mi pare proprio di averne visto,ma del resto non sei l'unico eh..Fatto sta che io per ora ho visto solo thread in forum dal titolo "Firma per il dopo prova" e "Che ne pensate di me".Tanti qua sono in staff giusto perchè ultimamente la targhetta va di moda.E ovviamente,siete TROPPI.Non per dire,ma qua ci avviciniamo a quello che dissi io tempo fa..Un gm a player,a mò di angelo custode.Ne basterebbe uno serio per fare il lavoro che fate in 20.Senza nulla togliere ai mod,che dovrebbero moderare il forum ma si prendono il lavoro dei gm perchè in game non ce n'è mai uno.Meditate gente Big Grin
#12
hoffman ti amo solo per quello che hai detto sui mod *_*
#13
Evidente che non siete informati su due punti.
Il primo: non sono mai stato in uno staff di metin ed è la mia prima esperienza.
La seconda: non posso fare grandi cosi essendo in prova, faccio del mio massimo con quello che ho, e cerco di dare ai player l'aiuto che chiedono quando mi contattano.
Poi,comunque sia accetto le critiche di Hoffman e altri. Smile
#14
Evidente pure che non hai capito una sola riga del mio discorso eh,non ho detto che tu non sappia usare l'account GM o che io saprei farlo meglio o che Poker è da picchiare (colgo l'occazione però per dirlo)
Ho detto che la tua presenza,intesa come un GM in piu,non era necessaria.Se tutto lo staff facesse davvero ciò per cui hanno la sigla prima del nome tutta sta discussione non sarebbe nemmeno stata creata
#15
(18-01-2013, 07:24 PM)Last Wrote: Io non capisco sta cosa del "devi scioglierti un pò"...è una critica insensata dato il dualismo voluto o meno con quell'altro thread di Cotovanu
Bah bah bah

Razer io direi che staff ce ne sta già troppo,GM Mathias o chi per lui sarebbe stato comunque di troppo.Tra MOD SMOD GM ed SGM arriviamo a 8 staff,con Mathias 9
Manco i server italiani al loro massimo splendore facevano la media 4 GM a server e mi ricordo che Omega all'ora di punta credo superasse sicuramente i 1000 player connessi a giudicare dai 5 CH attivi e dal fatto che fare metin era impossibile
C'è piu gente nel bagno di casa mia a quest'ora che nel server,il bisogno di cercare altro staff mi pare non ci sia.Se poi vogliamo parlare del fatto che l'unico staff che vedi in gioco sono i (S)MOD,mentre GM ed SGM sono dispersi nel mondo di sta cippa,quindi serve qualcuno che li sostituisca dato che si grattano le palle dalla mattina alla sera e ti si parano davanti solo quando gli tocchi gli amichetti rumeni che sono hacker spaventosi ma mettersi 15 spada su 3 item in croce ancora non sono capaci,si possiamo parlarne molto volentieri,ho molte chicche da raccontare anche

Ps
Mathias....il thread lo trovo davvero ridicolo per il suo scopo,se non è l'utenza a decidere la tua permanenza(che sarà stata già decisa nel frattempo,non lo so)non vedo il motivo di tale "sondaggio"
Cioè..boh,te la potevi solo risparmiare e ci saremmo risparmiati le minchiate di risposte che ho dovuto leggere per arrivare allo spazio della risposta

Se proprio devi condannarci al tuo protagonismo fallo con un certo stile o metti un pò di figa nella firma,almeno leggerti i messaggi sarà piu piacevole
Last ed il suo profondo odio verso lo staffer!
Big Grin
#16
Non per qualcosa ma concordo anche io con Last.
Ok siete 9 staffer, ma quanti ce ne sono in game? davvero, io non gioco sempre ma quando entro non vedo mai qualcuno online, ma mai!
siete in 9 potreste darvi i turni per amministrare il gioco, invece no.. ci sono quelli che continuano a scrivere in chat: 'GM pliiiiizzzz pvt meee!' 'GM on?' 'GM contatta me ti prego, ho bisogno di aiuto' e che continuano così per svariate ore del giorno. e non dite non abbiamo tempo ecc, perchè se non avete tempo e voglia lasciate il posto a qualcun'altro non fate come barbareschi! (se avete visto il video)
#17
Ovviamente io la do la mia opinione.....x me è si perche forse sei il piu serio la in mezzo! @RAZER E COMPANY CHE LA PENSANO COME LUI perchè dovrebbe sciogliersi??? in che senso????? non deve essere cosi serio?
Deve essere sboccato e maleducato come qualcuno qua dentro???? oppure il 91,9% dei suoi discorsi devono essere sessuali,sboccati o deficienti?

PSConfusedono sicuro che sarà l'unico veramente a essere sempre on,disponibile.....e esaustivo nelle risposte!
#18
Last comunque sia il Thread l'ho aperto per avere un opinione come scritto di cosa ne pensavano le persone di me e del mio operato in quella settimana in prova,tutto qua.

Se poi comunque la conclusione che ne è arrivata è linguaggio scurrile e per come la vedo io, offensivo sull'operato dello staff,faccio chiudere il Thread che come dici tu " Ridicolo ".
#19
Non è ridicolo mathias, è che la gente è abituata ad avere staffer poco professionali con molte preferenze verso i player Wink
#20
Per come la vedo io, non avete ancora capito che comunque sia diamo il massimo per cercare di rendervi tutto più facile e divertente nel gioco.
Poi, nella settimana di prova dal 3 al 10, ero in game e a disposizione dei player.
Se resterò, vi assicuro che almeno io ci sarò disponibile, però comunque sia non crediate che ci divertiamo e che siamo STAFFER tanto x avere un pg al 250 con i comandi.
Tutto lo staff da il massimo per voi,sappiatelo!
In tutto il mondo però le persone vorrebbero di più di quel che hanno....e, puoi fare anche il 1000% che comunque ci sarà sempre una persona su 10 che si lamenterà di tutto e che non gli va bene nulla.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)