Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dite la vostra su di me...
#1
Ciao a tutti, come sapete già, la mia settimana da TGM ormai è finita da un po', quindi volevo cogliere l'occasione per sapere se secondo voi dovrei essere confermato oppure scartato.

Ovviamente,decideranno i miei superiori,è solo una opinione personale per rendermi conto di come ho svolto la mia settimana da staffer in game.

Ringrazio comunque tutti per avermi concesso questa opportunità,comunque vada a finire ne sono contento e non ho rimpianti di nessun genere.

Ok dunque dite qui sotto la vostra su di me,e se foste voi la decisione se farmi restare oppure no.

P.S.: VI CHIEDO CORTESEMENTE DI NON ANDARE FUORI TOPIC.... DI DIRE LA VOSTRA CON EDUCAZIONE E SENZA INFRANGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM.... ! GRAZIE MILLE.

Smile (TGM)Mathias
#2
un GM in più non può che far comodo...
sei stato bravo ma ti devi sciogliere un pò...
sei teso come na corda di violino...
SCIALLA *****.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
Ti ho sistemato i codici.

Mi raccomando al linguaggio in questo thread.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#4
Già concordo con Razer...prima eri più sciolto quando eri un player come tutti noi. Non è che quando diventi membro di uno staffer significa diventare Padri di famiglia e diventare addirittura seri. Basta soltanto eseguire un buon lavoro, ridere, socializzare e divertirsi insieme a noi.
#5
Razer che firma Hahaha Big Grin...HO FATTO 2000 MESSAGGIIIIIIIIII Big Grin...cmq mathias...mmm..bravo ragazzo Smile!
#6
Concordo con tutti D: sei rigido, guarda Ge, ride scherza con noi eppure è staffer Smile Comunque sia come gm sei mucho buono u.u
#7
Devi riuscire a capire quando essere serio e altri momenti in cui puoi lasciarti andare senza problemi. Se riesci allora vai proprio bene Wink
In ogni caso per me sei ok. Bravo.
#8
Ricordati che sei arrivato dove sei grazie a me Wink..non dimenticarlo quando leggerai qualche mia bestemmia in chiama (vedi ieri sera con suraduel xD) ....
#9
Io non so, sinceramente...
Per me è no, almeno per ora.
#10
Io non capisco sta cosa del "devi scioglierti un pò"...è una critica insensata dato il dualismo voluto o meno con quell'altro thread di Cotovanu
Bah bah bah

Razer io direi che staff ce ne sta già troppo,GM Mathias o chi per lui sarebbe stato comunque di troppo.Tra MOD SMOD GM ed SGM arriviamo a 8 staff,con Mathias 9
Manco i server italiani al loro massimo splendore facevano la media 4 GM a server e mi ricordo che Omega all'ora di punta credo superasse sicuramente i 1000 player connessi a giudicare dai 5 CH attivi e dal fatto che fare metin era impossibile
C'è piu gente nel bagno di casa mia a quest'ora che nel server,il bisogno di cercare altro staff mi pare non ci sia.Se poi vogliamo parlare del fatto che l'unico staff che vedi in gioco sono i (S)MOD,mentre GM ed SGM sono dispersi nel mondo di sta cippa,quindi serve qualcuno che li sostituisca dato che si grattano le palle dalla mattina alla sera e ti si parano davanti solo quando gli tocchi gli amichetti rumeni che sono hacker spaventosi ma mettersi 15 spada su 3 item in croce ancora non sono capaci,si possiamo parlarne molto volentieri,ho molte chicche da raccontare anche

Ps
Mathias....il thread lo trovo davvero ridicolo per il suo scopo,se non è l'utenza a decidere la tua permanenza(che sarà stata già decisa nel frattempo,non lo so)non vedo il motivo di tale "sondaggio"
Cioè..boh,te la potevi solo risparmiare e ci saremmo risparmiati le minchiate di risposte che ho dovuto leggere per arrivare allo spazio della risposta

Se proprio devi condannarci al tuo protagonismo fallo con un certo stile o metti un pò di figa nella firma,almeno leggerti i messaggi sarà piu piacevole


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)