Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elmo 80 War
#1
Sad 
Ciao, sono al livello 62 e sono andata a droppare elmi dell'80: ho droppato decine di elmi per sura, shamy e ninja, ma quello per war anche dopo svariati tentativi non vuole uscire!
Sto usando anche il guanto del ladro ed ho 40% drop sull'equip.

Chi può aiutarmi?Per l'appunto sono war Sad
Reply
#2
relish se è il tuo primo pg (lv.62) continua a provarci. se invece hai un altro pg vai in covo 3 a droppare 'Sallet Spirituale' così lo potrai uppare e farlo trasformare per ben due volte! inoltre è il miglior elmo in circolazione!
(Sallet--Elmo Drago--Elmo anime)
Reply
#3
eh lo so, ma volevo quelli 80 per i medi poi a lvl più alto..e mi pare strano che si droppi tutto, ma non quello da war XD per principio XD
Reply
#4
sono sempre meglio quelli di lv 111 peè ti danno fort contro mosti, velox magie blocco corporale!
Reply
#5
Quoto leonhart, e poi nei mercatini trovi sempre i livellini che vendono scudi armi e anche questi elmi Wink e fidati quell'elmo del 141 vale patate +0 <.< l'ho avuto ...
Reply
#6
lol lo so, ma visto che li ho tutti, vorrei anche quello per war XD
Reply
#7
IO non riesco a uppare sallet a +9 XD mo vado a terra e droppo 50 metalli e vediamo
Reply
#8
poi sono riuscita a dropparne 4...togliendo il guanto drop..mi sa ke hanno qualche problemino di rate per quell'item XD vabbè, meno male non serve a molto ^^
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)