Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EVENTO FIRMA CON PREMIO
#21
varius si ti ho sgobbato un po della tua idea ma ne vado fiero *-* e grz a implementor sn riuscito a perfezzionare le mie doti innate (cazz sto a di XD) cmq nn siamo quì per radere la schiena agli ippopotami... quindi ritorniamo a noi varius dicevo forse ti avrò sgobbato un po l'idea ma anche se perderò sarò dell'idea che questa firma sia la più bella da qnd ho incominciato (1 mese fa)...

ps: nn mi domandate xkè ho fatto questo discorso nn ne so nnt forse sn o ubriaco o fatto....

varius vincerò io...
[Image: image.jpg]
Reply
#22
(16-01-2013, 05:26 PM)NinoXx Wrote: ò.ò bella allora la foto....chissà quanti megapixel ha il tuo cell? 8? *.<
si
Reply
#23
a me piaceva quella di varius quella sulla dichiarazione di Alba...
ci stava tantissimo ed era fatta bene...Big Grin

(16-01-2013, 06:51 PM)[MOD]Varius Wrote: [Image: sgmalba.jpg]

vinco e mi porto a casa i metalli di ge!!!!!

:Q___
bella Big Grin

ma perchè nessuno si applica e mi spiega come si usa photoshop??ç___ç
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#24
Figliolo sappi che con la gomma si cancella, ti basta sapere questo per imparare da solo.
ORA VAI RAZER
Reply
#25
Che vinca il migliore(nella speranza che sia di sol xD)
Reply
#26
Le perle di saggezza di Med quanto riguarda l'image editing sono semplicemente fantastiche, imparate da uno come lui ragazzi!
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#27
Ci provo solo perchè sono in crisi di metalli Confused! lo so non sono un granché ma sono le uniche idee che mi sono venute in mente man mano aggiornerò se queste non piacciono Smile .E poi mi scazzo fare qualcosa dipiù complicato sorryTongue
[Image: 889ur.jpg]
[Image: 7698789890.jpg]
[Image: previewis.jpg]
[Image: 90491008.jpg]
[Image: hyuky.jpg]
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#28
Non mi piacciono le firme su cui si leggono le foto degli altri utenti, al massimo è accettabile un manga che rappresenti loro. :/
Reply
#29
(17-01-2013, 06:21 PM)NinoXx Wrote: Non mi piacciono le firme su cui si leggono le foto degli altri utenti, al massimo è accettabile un manga che rappresenti loro. :/

le foto degli altri utenti cosa intendi? D:
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#30
Hoshi, nelle tue firme che hai postato ci sono le presenze di altri individui che non hanno niente che a fare con noi...al massimo è accettabile un manga che ci rappresenti, non codesti sconosciuti. xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)