Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EVENTO FIRMA CON PREMIO
#31
(17-01-2013, 01:09 PM)[BA]XxDanyxX Wrote: Le perle di saggezza di Med quanto riguarda l'image editing sono semplicemente fantastiche, imparate da uno come lui ragazzi!

Grazie capo!
Reply
#32
(17-01-2013, 06:33 PM)NinoXx Wrote: Hoshi, nelle tue firme che hai postato ci sono le presenze di altri individui che non hanno niente che a fare con noi...al massimo è accettabile un manga che ci rappresenti, non codesti sconosciuti. xD
se leggi la richiesta ha lasciato poca scelta Big Grin però se proprio devo Tonguepotrei anche impegnarmiTongue
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#33
Bha le firme non mi inspirano yoshi Tongue cmq l'evento finirà lunedi! se vuoi metti prue persone reali ma deve esse bella la firma!
Reply
#34
(18-01-2013, 08:52 AM)[SGM]Alba Wrote: Bha le firme non mi inspirano yoshi Tongue cmq l'evento finirà lunedi! se vuoi metti prue persone reali ma deve esse bella la firma!

1 sono Hoshi che cavolo che nn riuscite a leggerlo Huh
2 se tu dessi qualche particolare in più forse ti ispirerebbero non è che ti conosco per capire cosa ti piace o no non leggo nella menteBig Grin
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#35
è questo il difficile. far na firma che mi piace. Dato che neppure io so come la voglia xD
Reply
#36
(18-01-2013, 12:53 PM)[SGM]Alba Wrote: è questo il difficile. far na firma che mi piace. Dato che neppure io so come la voglia xD

ti piace il fantasy?
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#37
Non le piace xD
Fai qualcosa di astratto o un paesaggio. È noiosa u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#38
(19-01-2013, 03:36 AM)[SMOD]Ge Wrote: Non le piace xD
Fai qualcosa di astratto o un paesaggio. È noiosa u.u

cosa farei senza ge Heart
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#39
Sperando ti piaccia..piano piano imparo u.u

[Image: x_alba.jpg]

( da ridimensionare )
Reply
#40
Che brava vega che fa le sue prime firme **
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)