16-01-2013, 05:59 PM
(This post was last modified: 24-01-2013, 12:08 AM by [TGM]Mathias.)
CLASSIFICA [EVENTO INDOVINA PAROLA] VALIDA DAL 24.01.2013 AL 31.01.2013:
Evento indovina parola è semplicissimo, dovete indovinare la parola che io vi fornirò.. dandovi l'iniziale e la lettera finale con opzione di un altra lettera a seconda della difficoltà della parola e della lunghezza. (ovviamente se è a 5 lettere non vi posso mettere le tre lettere in tutto altrimenti la capireste immediatamente)
Ogni player che indovinerà 5 parole riceverà 10 metalli dal sottoscritto.
Le parole le fornisco solo io. Il tempo per indovinare le 5 parole è di 7 giorni e verrà azzerata da me ogni giovedì alle 00.00!
Non c'è limite di possibilità,ma c'è x ogni parola un tempo di 1 giorno per indovinarla.
Quindi partendo ora, fino a domani alle ore 00.00 è valida.
Vi auguro una buona fortuna.... ah ovviamente,specifico i metalli li do nel server SOL con il mio pg player perchè in LUNA non gioco.
Evento indovina parola è semplicissimo, dovete indovinare la parola che io vi fornirò.. dandovi l'iniziale e la lettera finale con opzione di un altra lettera a seconda della difficoltà della parola e della lunghezza. (ovviamente se è a 5 lettere non vi posso mettere le tre lettere in tutto altrimenti la capireste immediatamente)
Ogni player che indovinerà 5 parole riceverà 10 metalli dal sottoscritto.
Le parole le fornisco solo io. Il tempo per indovinare le 5 parole è di 7 giorni e verrà azzerata da me ogni giovedì alle 00.00!
Non c'è limite di possibilità,ma c'è x ogni parola un tempo di 1 giorno per indovinarla.
Quindi partendo ora, fino a domani alle ore 00.00 è valida.
Vi auguro una buona fortuna.... ah ovviamente,specifico i metalli li do nel server SOL con il mio pg player perchè in LUNA non gioco.
La parola da indovinare inizia con:
V I _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
La attuale parola da indovinare inizia con: G I _ _ _ _ _ E scade alle 6.05 del 25/01/2013.
CLASSIFICA INDOVINA PAROLA A PREMIO
VALIDA DAL 24.01.2013 AL 31.01.2013 H. 00.00
VALIDA DAL 24.01.2013 AL 31.01.2013 H. 00.00