Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parte Seconda : L@ $T∅R1@ 1N₣1N1T@!
#1
Prima Parte: http://board.new-metin3.org/Thread-L-T%E...N1T?page=1

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Ed eccoci qua, qui, si creerà la parte seconda de "L@ $T∅R1@ 1N₣1N1T@" inventata da IMPLEMENTOR Smile

Ho deciso di andare avanti con questo giochino perchè è altamente divertente e, appena ho letto tutto il bordello del Thread sono scoppiato a ridere.

Ah ragazzi, le regole son le stesse.... ricordo:

Fare una frase con 3 parole che la persona dopo continuerà a sua volta usando 3 parole e non di più.
- Non fare doppi post .

Vediamo se siete preparati e se mi fate divertire pure qui Big Grin

Iniziamo:
Dopo tanto tempo
Reply
#2
Dopo tanto tempo trovai la gonna (iniziamo bene Hahaha xD)
Reply
#3
Dopo tanto tempo trovai la gonna di un'altra
Reply
#4
Dopo tanto tempo trovai la gonna di un'altra vecchietta che non
Reply
#5
Dopo tanto tempo trovai la gonna di un'altra vecchietta che non si ritrovo più
Reply
#6
Dopo tanto tempo trovai la gonna di un'altra vecchietta che non si ritrovò piu vicino a kingkong
Reply
#7
Dopo tanto tempo trovai la gonna di un'altra vecchietta che non si ritrovò piu vicino a kingkong ma vicino a
Reply
#8
Dopo tanto tempo trovai la gonna di un'altra vecchietta che non si ritrovò piu vicino a kingkong ma vicino a un bosco
Reply
#9
Dopo tanto tempo trovai la gonna di un'altra vecchietta che non si ritrovò piu vicino a kingkong ma vicino a un bosco fatato pieno di
Reply
#10
Dopo tanto tempo trovai la gonna di un'altra vecchietta che non si ritrovò piu vicino a kingkong ma vicino a un bosco fatato pieno di donne e uomini
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)