Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spiegazione per piacere
#21
Ge io uso un 170 su luna per avvelenarlo ci sta 3 ore ma lo avvelena eh...se il beran non l'avete mai fatto che accusate e parlate a fare ? è normale che esca il suo nome anche se lo killa un altro visto che un nero fa più danni di chiunque al beran, ad esempio io gli faccio 40k critici di pietra con mob + 9 falce con 17 abi, coll mitrhil +7, orecch +5, bracc +6, 3 re, elmo e la fenice liv 9...bha ormai qua invece di banna chi usa veramente hack bannate uno perchè esce scritto che ha ammazzato beran .-.
#22
E come fai? Poi sul pc ho cose mie personali e non ci tengo a farle vedere agli altri... In qualsiasi caso regina non ha prove che ho usato hack,quindi nn puo bannarmi per nnt..
#23
piccola e imcompresa lei ç_ç
Si lo ammetto,Med usa hack bannate pure lui!!
#24
(18-11-2012, 08:40 AM)[SMOD]Vega Wrote:
Quote:e in più io ho avvelenato beran (ma regina ha detto k è impossibile anche questo).

E' impossibile infatti. Il beran è lv 200 e al 140 non puoi avvelenarlo.

Dopo 7 livelli di differenza non avveleni più


Ok togliamo il veleno, ma ora mi sorge il dubbio.
Se uno dei due faceva anche i danni da morto ora voi non sapete se sono entrambi o solo uno, se hard è a terra e la vita cala, non di certo significa che l'hack è usato da lui.
Prima di bannare alla random, e sono sicuro che l'avete fatto, prima potreste parlare con acqua e poi prendere decisioni sensate.
#25
e mi da fastidio che dopo avermi bannato slogga dicendomi buona serata e senza darmi spiegazioni...
#26
(18-11-2012, 09:30 AM)cotovanu Wrote: e mi da fastidio che dopo avermi bannato slogga dicendomi buona serata e senza darmi spiegazioni...

Appunto senza darti spiegazioni, perchè fondamentalmente non ce ne sono.
#27
a me nn ci vuole nnt rikillare beran e dimostrare k nn uso nnt...
#28
(18-11-2012, 08:40 AM)[SMOD]Vega Wrote:
Quote:e in più io ho avvelenato beran (ma regina ha detto k è impossibile anche questo).

E' impossibile infatti. Il beran è lv 200 e al 140 non puoi avvelenarlo.

Dopo 7 livelli di differenza non avveleni più

Risposte date. Chiudo
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)