New Metin3

Full Version: Info
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Fattibile ma lungo, anche la parte del server terra consigliato, praticamente impossibile.
L'unica cosa che potrebbe accadere, ripeto, POTREBBE in un futuro magari non troppo lontano, l'apertura di un nuovo server, anche se prima bisogna lavorare su Sol e Luna, perciò non si parla certamente di giorni o settimane (non fatevi false speranze).
Acqua sta lavorando ad altri nuovi eventi, magari faremo un'altra guida al server, un nuovo trailer e chissà cos'altro per invogliare altre persone a giocare.
Per ora, purtroppo, dovrete resistere così..
vi prego almeno le biologo riavviatele ç_ç
(05-02-2013, 02:40 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: [ -> ]Fattibile ma lungo, anche la parte del server terra consigliato, praticamente impossibile.
L'unica cosa che potrebbe accadere, ripeto, POTREBBE in un futuro magari non troppo lontano, l'apertura di un nuovo server, anche se prima bisogna lavorare su Sol e Luna, perciò non si parla certamente di giorni o settimane (non fatevi false speranze).
Acqua sta lavorando ad altri nuovi eventi, magari faremo un'altra guida al server, un nuovo trailer e chissà cos'altro per invogliare altre persone a giocare.
Per ora, purtroppo, dovrete resistere così..
Comunque penso dovreste lavorare di più sul server Luna che non so se lo sapete, il villaggio Cunjo è completamente deserto...di là siamo o tutti "Rossi" o tutti "Blu".
Almeno sarebbe consigliabile un evento unico su Luna come avete fatto su Sol (Torneo 5 vs 5).
ah guarda su sol cn tutta la gente che c'è quanti si sn iscritti ._. deprimente, mi sa che nn si fa nessun evento manco su sol
(05-02-2013, 09:11 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(05-02-2013, 02:40 AM)[BA]XxDanyxX Wrote: [ -> ]Fattibile ma lungo, anche la parte del server terra consigliato, praticamente impossibile.
L'unica cosa che potrebbe accadere, ripeto, POTREBBE in un futuro magari non troppo lontano, l'apertura di un nuovo server, anche se prima bisogna lavorare su Sol e Luna, perciò non si parla certamente di giorni o settimane (non fatevi false speranze).
Acqua sta lavorando ad altri nuovi eventi, magari faremo un'altra guida al server, un nuovo trailer e chissà cos'altro per invogliare altre persone a giocare.
Per ora, purtroppo, dovrete resistere così..
Comunque penso dovreste lavorare di più sul server Luna che non so se lo sapete, il villaggio Cunjo è completamente deserto...di là siamo o tutti "Rossi" o tutti "Blu".
Almeno sarebbe consigliabile un evento unico su Luna come avete fatto su Sol (Torneo 5 vs 5).
Ma ci sei o ci fai NINO? è lo stesso evento che ha proposto varius su Luna e che scadeva il 1° Febbraio,ti ci ho pure iscritto con me :|
se non sbaglio avevo letto su un vecchio thread uno che aveva detto di fare una nuova mappa incentrata solo su risse cioe chi voleva fare risse andava in quella mappa e tutti i pg di ogni regno si amamzzavano di sangue
senza nessun premio solo per passatempo e divertimento Big GrinBig Grin penso che sia piu facile implementare una nuova mappa che mettere un nuovo server
Ok ma se tipo invece di spostare i pg si potesse mettere tutto in magazzino poi vai su luna e non trovi g te lo crei e ti prendi equip poise ti serve su sol li rimetti nel maga e logghi il tuo pg e poi xke nn mettete lo shop su luna ._.

Oppure appunto creare una mappa dove ci sono gli incontri
bleck guarda se facevano questa roba su sol erano tutti shop ormai perche su luna gli ammalia te li droppi e gli strega li compri dalla botte ecco perche non lo fanno
ps: cosa intendi con aggiungere lo shop su luna ?
Intendo dire ossia a me pare di aver capito che la gente su luna shoppa pochissimo o quasi nullo e anche trovare un pg con arma 215 è come trovare il deserto nell alaska o se preferisci un iceberg nel sahara e quindi aprendo una nuova mappa in cui in ch1-2-3 la gente di sol e luna si incontrano scambiando item shop e non shop potrebbe permettere a luna di avere piu gente o almeno questo è quello che penso io Big Grin
Ma ci sei mai andato su Luna almeno?e poi se mettesse una cosa come dici tu,io shoppo tutti gli item su Luna e li rivendo alla gente di Sol,e lo shop della gente su Sol scende a 0
Pages: 1 2 3 4