New Metin3

Full Version: Info
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
marcuz si parla di luna, un player senza esperienza non regge! su luna non ti fai l'equip subito
Ho una proposta per i gm mettete i rari nella bottegaia? E lasciate le cose shop tipo cambia oggetto corazze armi e tutto il resto ma almeno strega oggetto o benedizione eddaiii xD

(05-02-2013, 05:43 PM)Leonhart Wrote: [ -> ]marcuz si parla di luna, un player senza esperienza non regge! su luna non ti fai l'equip subito

Si ma se uno va a luna è cone uno che comincia qui sanpoco e ci mette molto a fare equip decentr o sbaglio?
Stupida proposta, e poi Veleno se vuoi incanta dalla bottegaia vai su sol che lì ci sono tutti pronti per te.

Bisogna aver esperienza per reggere su Luna, io sul dropper ho un equip preso dai forzieri dell'erborista e reggo bene in Terra dei draghi senza buff.
E vi ricordo che se gli incanta vi penalizzano, affidatevi ai rari.

p.s. Su Luna un equip te lo fai quando cominci a reggere a Terra Draghi e cominci a droppare gli incanta.
Si ma strega oggetto dalla botte su SOL fanno comodo ._______.
realmente state parlando della difficolta' di expare su luna?

state scherzando vero?

(05-02-2013, 03:40 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Vi ammazzo tutti, particolarmente Klaus che mi crede mongolo.
Comunque al torneo 5 vs 5, lo so che Varius l'ha proposto anche su Luna -.-".

Ma dato che questa proposta è fallita, che fate? Abbandonate Luna al suo destino? Perchè non potevate farvi venire qualche idea in mente?!?

Poi su Luna ci sono pochi player e questo è un MALEEEEEEEEEE, non un bene (anche se capisco cosa intende coto xD).
Boh ci sarebbe qualcosa per far rifiorire Luna o no?!

By IL MONGOLO.

non essere cosi cattivo con te stesso Smile

io non sono staffer su luna come ben sai quindi è anche troppo se ci ho provato, non vi lascio a un triste destino, me ne fotto altamente xD

pero' tvb
Un player senza esperienza non regge su luna.
Se un po' di esperienza la hai (le cose basilari) reggi e come a Creta, testato su me stesso Big Grin
Pages: 1 2 3 4