New Metin3

Full Version: Info
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
bleck lo shop su luna è gratis! ciò che tu lo paghi 100000 metalli su sol, lo compri a 0 su luna! (con più difficoltà) i rari sono gratis! che shop si dovrebbe mettere scusa?
ragazzi state dicendo cose ridicole xD
nino mi sa che non ce la fa piu' Tongue Tongue Tongue

comunque sasu spamma anche te ai tuoi amici o regno io faccio il possibile quando entro ^^
va bien ^^ .. cmq se fanno una cosa del genere mi faccio un dropper su luna x poi passarmi i gira e aggiungi rari su sol .___. nn avrebbe senso xD
Fidatevi che è meglio che ci siano meno pg e meno staff su luna.. Ve lo assicuro xd

Pochi capiranno il perchè di quello che ho detto.. hahahahah
(05-02-2013, 01:47 PM)cotovanu Wrote: [ -> ]Fidatevi che è meglio che ci siano meno pg e meno staff su luna.. Ve lo assicuro xd

Pochi capiranno il perchè di quello che ho detto.. hahahahah

Ho capito io buon real <.<
Vi ammazzo tutti, particolarmente Klaus che mi crede mongolo.
Comunque al torneo 5 vs 5, lo so che Varius l'ha proposto anche su Luna -.-".

Ma dato che questa proposta è fallita, che fate? Abbandonate Luna al suo destino? Perchè non potevate farvi venire qualche idea in mente?!?

Poi su Luna ci sono pochi player e questo è un MALEEEEEEEEEE, non un bene (anche se capisco cosa intende coto xD).
Boh ci sarebbe qualcosa per far rifiorire Luna o no?!

By IL MONGOLO.
una cosa semplice semplice -.- mettere gli incanta acquistabili dalla bottegaia.... sapete qnt gente al lvl 30 mi viene e mi fa ma i gira? e io si droppano solo al lvl 95.. e quelli e come fo a expà? vattene su sol >.> e ciao ciao ai player...
E vabbe purtroppo è un pò vero per via di creta visto che sono molto forti i mob li, a meno che non hai qualche amico arrivare al 95 e farsi i primi metin è molto difficile! ma poi si viene ripagati
Difficile Creta? Si regge anche senza buff Smile
Beh senza buff reggi,ma non dove i tori respawano velocemente,cioè la zona dove si expa bene D:
Pages: 1 2 3 4