New Metin3

Full Version: Come Fixare il Client V.10 e V.11
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
(23-02-2013, 05:42 AM)Hoshi D: Wrote: [ -> ]
(23-02-2013, 05:02 AM)Devaster Wrote: [ -> ]
(23-02-2013, 04:27 AM)lorkin Wrote: [ -> ]Nn e che mettendo sto file diamo un accesso agli account e ci rubi gli item!?

No sono i filea ufficiali che crea Acqua.. poi sei libero di non usarli, ma non lamentarti che non puoi giocare a metin Angel

se fosserò i file che crea Acqua non credi che avrebbe avuto la tua stessa idea se questo risolvesse i problemi di molti ? Big Grin E un mio lecito dubbio eh e quella faccia d'angelo non convince un fottuto nessuno Wink

basta che leggi Facebook nel canale di NewMetin3, acqua non ha tempo di stare appresso a te che non sai usare un PC o quelli come te ti sto offrendo la soluzione Smile se vuoi usarli usali, altrimenti fai torna indietro e cambia Thread THX Angel
Forse il pc lo so usare meglio te Wink non conoscendomi vedi di mettere a tacere quella boccuccia Heart Perchè a fartela tacere io ci metto pure pocoTongue Non cambio il thread perchè mi diverte vedere gente come te che fa cose inutili Big Grin e illudere altra gente che funziona.
(23-02-2013, 05:56 AM)Hoshi D: Wrote: [ -> ]Forse il pc lo so usare meglio te Wink non conoscendomi vedi di mettere a tacere quella boccuccia Heart Perchè a fartela tacere io ci metto pure pocoTongue Non cambio il thread perchè mi diverte vedere gente come te che fa cose inutili Big Grin e illudere altra gente che funziona.

non zozzare questa discussione, serve agli altri per giocare, grazie
Se lo dici tu non vedo nessuno qua che dica che funziona Big Grin E una soluzione non confermata da nessuno se non da te.... Strano eh? Angel
(23-02-2013, 06:00 AM)Hoshi D: Wrote: [ -> ]Se lo dici tu non vedo nessuno qua che dica che funziona Big Grin E una soluzione non confermata da nessuno se non da te.... Strano eh? Angel

https://www.facebook.com/pages/New-Metin...ts&fref=ts

Le puoi leggere qui le persone a cui funziona.. -_-
C'è ora tu vorresti dire ke i file del pack risolvono il problema di connessione ke abbiamo verso il server? Mamma mia ke strane persone!
(23-02-2013, 06:15 AM)Drugs Wrote: [ -> ]C'è ora tu vorresti dire ke i file del pack risolvono il problema di connessione ke abbiamo verso il server? Mamma mia ke strane persone!

purtroppo, provo compassione per persone che non sanno di cosa parlano, i file contenuti nel pack.zip che ho host gentilmente per voi contengono dei nuovi file, dove probabilmente acqua ha cambiato gli ip o le porte che permettono di loggare nel server.. prima di parlare prova a contare fino a 10, non è bello aumentare il count dei post dele tuo account del forum scrivendo quello che ti passa per il cervello Smile
ah a titolo informativo il server è on dal 21, se non riuscite a loggare non vuol dire che il server sia OFF

La soluzione per loggare è in prima pagina
Io mi sa che aspetterò un altro po'...prima o poi acqua risolverà....nn c'è fretta
infatti nei ke hai citato nn si trova un bel nnt......Infatti di conseguenza non cambia nulla Dodgy.
MATEMATICO DIREI!
(23-02-2013, 06:21 AM)Drugs Wrote: [ -> ]infatti nei ke hai citato nn si trova un bel nnt......Infatti di conseguenza non cambia nulla Dodgy.
MATEMATICO DIREI!

come fai a dirlo? li hai unpackati? io non credo.. se i nomi sono strani non vuol dire che siano inutili, l'abito non fa il monaco
Pages: 1 2 3 4 5 6