New Metin3

Full Version: Come Fixare il Client V.10 e V.11
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Io ho provato e nn funziona quindi x me e una caxxata .-.

Devo correggermi funziona solo con la v.10 con la 11 no
(23-02-2013, 06:50 AM)Drugs Wrote: [ -> ]Io ho provato e nn funziona quindi x me e una caxxata .-.

Hai messo il client versione 11 appena installato cosi come è dal sito? sulla versione 10 non funziona se non si ha la patch.. sarei disposto addirittura a usare TeamViewer solo per farti capire che hai sbagliato a dire che non funziona
Ho scritto devo correggermi...mi funziona solo sulla 10 ke ho reinstallato....
(23-02-2013, 06:50 AM)Drugs Wrote: [ -> ]Io ho provato e nn funziona quindi x me e una caxxata .-.

Devo correggermi funziona solo con la v.10 con la 11 no

No funziona anche con la 11 ma dipende dai file quali sono stati aggiornati e quali no, e' un discorso piu complicato, con il client v11 appena scaricato e installato senza fare nessuna patch funziona benissimo

Cerca di essere meno malfidato
Bè ho letto soltanto male cmq con la 11 nn mi fa aprire nemmeno l'autopatcher
(23-02-2013, 06:56 AM)Drugs Wrote: [ -> ]Bè ho letto soltanto male cmq con la 11 nn mi fa aprire nemmeno l'autopatcher

Autopatcher della 11 è incasinato forte.. in teoria un altra soluzione è prendere autopatcher della v10 e metterlo nella 11
(23-02-2013, 06:58 AM)Drugs Wrote: [ -> ]gia provato anche cambiando estensione di update.bin

xd questo è modificare solo per farlo presente >_>
Allora sto provando a installare la cossi detta soluzione poi vi dirò se funziona o no Big Grin
(23-02-2013, 07:00 AM)Hoshi D: Wrote: [ -> ]Allora sto provando a installare la cossi detta soluzione poi vi dirò se funziona o no Big Grin

se ti serve qualcosa chiedi pure >.< che voi malfidati siate dannati !!!
Ma seriamente state ad ascoltare sto tizio? se vi fregano poi non lamentatevi eh
Pages: 1 2 3 4 5 6