New Metin3

Full Version: Come Fixare il Client V.10 e V.11
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
(23-02-2013, 07:08 AM)Klaus Wrote: [ -> ]Ma seriamente state ad ascoltare sto tizio? se vi fregano poi non lamentatevi eh

ma siete uno peggio di un altro.. uno cerca di aiutarvi e non far spopolare il server e voi accusate, accusate, accusate..
Nnt me lo da ancora offline ho seguito tutti i tuoi passi Big Grin
Klaus con quelle estensioni nn si possono rubare item......
Devastetor per farli convincere metti scansione xD
ma provo io .-.
(23-02-2013, 07:11 AM)Hoshi D: Wrote: [ -> ]Nnt me lo da ancora offline ho seguito tutti i tuoi passi Big Grin

Allora hai installato la v11? da capo? o hai messo i file nel client che usavi quotidianamente, comunque mi sono scordato di una cosa, a volte capita che vi dia off nonostante avete messo i file in maniera corretta basta riavviare il pc e riavviare il mode, come ha detto MOD qualche giorno fa
Ho la versione del client 10_0 Wink e a me non funziona dopo aver seguito tutti i passi elencati da te con precisione . V 11 non posso scaricarla semplicemente
(23-02-2013, 07:11 AM)Drugs Wrote: [ -> ]Klaus con quelle estensioni nn si possono rubare item......
Devastetor per farli convincere metti scansione xD

Scansione di file criptati? ovvio che mi dara un risultato pulito ma ora la posto se no qui si metto a piangere
prova a loggare anche se ci sono i tre puntini
(23-02-2013, 07:15 AM)Hoshi D: Wrote: [ -> ]Ho la versione del client 10_0 Wink e a me non funziona dopo aver seguito tutti i passi elencati da te con precisione . V 11 non posso scaricarla semplicemente

riavvia il pc e il modem e dimmi se risolvi

SCANSIONE ANTIVIRUS 0/46
Del File: Pack.zip

https://www.virustotal.com/it/file/f9a6e...361621977/
Bv devazster a me vano benisimo erore qando cuminci lo fa ma poso acedere al game se e gia agiornato
Pages: 1 2 3 4 5 6