New Metin3

Full Version: Suggerimenti per migliorare il server! (GENERALE)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
(12-03-2013, 02:47 PM)[GM]Pan Wrote: [ -> ]Si ma anche riguardando luna..Perchè avere un ipotetico 85% freccia mentre il resto si ferma ad 80?
Beh peccato che anni fa la pensavano in modo diverso...allora spiegatemi qualche differenza tra equip rissa di sol che potrebbe essere 80-80-70-70-50 (Spada, spadone, res magia, pugnale, freccia) più o meno, potete correggermi voi se sbaglio...e su Luna che al massimo possiamo avere 80 magia, 70 spada 70 spadone, 50 pugnale e 45 freccia e di più di questo non possiamo...ecco perchè dico di mettere quel 5% in più su Luna.
Niente da spiegare,nino...La scelta delle difese è una tua decisione,fatto sta che per quanto mi riguarda la % massima delle difese raggiungibili deve essere uguale per ogni tipo di arma.Non vedo il motivo per cui bisognerebbe avere più difesa di una piuttosto che di un'altra (questo è un mio pensiero personale,non oro colato,sta di fatto che non mi sembra sia giusto poter avere 85% di freccia e solo 80% delle altre)
SPASSOLANDIA

Spassolandia è una nuova mappa dove sarà possibile divertirsi ed affrontare sfide in gruppo. Spassolandia sarà aperta in giorni specifici magari 1/2 volte a settimana.

In Spassolandia possiamo affrontare varie prove ed attività di gruppo.

Arena forzuta: Nell'arena forzuta dovremo mettere alla prova la nostra forza contro gli incredibili mostri di Metin3! Il giocatore dovrà affrontare più ondate fino a quando non morirà! (avremo un unica vita)

Arena forzuta(2): Nella second arena affronteremo i mostri di Metin3 insieme ai nostri più fedeli compagni. Un massimo di 3 giocatori dovrà proteggersi a vicenda per affrontare le enormi ondate di mostri. Se muore un giocatore perderà anche tutto il trio.

Arena dell'Oscurità: Nel'arena dell'oscurità dovremo affrontare tutti i mostri di grado Capo e Boss di metin3. Si può affrontare la sfida in un massimo di 1/3 giocatori il procedimento è uguale alle altre arene.

Campo minato: Il campo minato è una sfida affrontabile solo da un giocatore e dovrà rompere più rocce metin possibili.

Centro di Scambio: Nell'arena sarà possibile parlare con tutti i 3 regni; i colori delle scritte saranno in base al regno. Il prezzo è da pagare solo una volta per poi parlare fino alla fine della giornata di spassolandia.

Vi chiederete a cosa servano queste sfide vero? oltre al divertimento volete guadagnare anche qualcosa per voi vero? Bene, in spassolandia tutto ciò è possibile.
In spassolandia tutte le sfide daranno un punteggio alle vostre prestazioni ed i vostri record saranno registrati dal giostraio. Come già detto, in base alla vostra prestazione nelle sfide riceverete dei Punti Premio i punti premio saranno cumulabili e sarà possibile acquistare oggetti dalla Stazione dei Sovenir.

Per far divertire tutti quanti e rendere equilibrate le cose ovviamente non si farà mica la fila, si accede una alla volta (un pò come cometa senza trovarci nessuno davanti che non ci faccia divertire) e anche se le vostre prestazioni non saranno il massimo riceverete comunuqe punti premio/punti biglietto. (pochi, ma sempre utili)

Insomma Spassolandia sarà il parcogiochi di Metin, accessibile dal lv 95 e servirà per rompere la solita routine della vita di metin. Spero vi piaccia la mia idea!

-Leoonhart Heart (idea protetta da copyright v.v)
Mi piace l'idea,proporrò
Io proporrei una regola nella quale viene espressamente vietato di cambiare arma in un duello di qualsiasi torneo !!
Cioè mettete un war che duella con un'altro pg ... se quell'altro pg si fulla di difesa contro l'arma usata dal war all'inizio del duello è normale e come d'altronde si fulla l'avversario ... ma se poi sto war si mette a cambiare spada/spadone in continuazione eh caz li non vale ... !
Non mi venite a dare del monodifese perchè non lo sono e che c'è bisogno di eqip con più difese eh perchè sennò mi incazz. !! Un duello è 1vs1 con un pg 6 skill 1 arma ... no che uno fa come gli pare se non fa danno !
Verrete anche a dirmi ... eh anche quell'altro allora puù cambiare ! I sura che cambiano ... se me lo spiegate .. metto arco sul sura ... metto uno spadone sul sura ?!
Mi sembra più equilibrato ... dato che si dovrebbe vincere per quanto uno è forte con le difese e non per quanto uno è svelto a cambiare arma !
Assassin ti aspetto sotto casa tua dopo questa cagata che hai scritto xD

Vince il più furbo, non perchè è svelto a cambiare arma ma perchè ti fotte sempre quando capisce i tuoi punti deboli e se faremo come dici te sarebbe fin troppo facile e prevedibile T_T

Infatti hai detto che si dovrebbe vincere per quanto uno è forte con le difese, beh impegniamoci per aver spada e spadone nello stesso equip ò.ò
Io i duelli li vinco sempre e comunque perchè non so mica nu fess che se vedo che cambia arma quell'altro genio non metto difese anche io !
Se duello ho 96 spada 69 spadone !!
Però per prendere 0 non mi basta il 69 :3
E poi ... non è mica una puttanata ... come dici te ci fanno tutti ormai è solo che non lo trovo giusto ... !!
Creami un arco da mettere al sura o uno spadone e lascio perdere ... anche io voglio cambiare :3
Allora sei scemo xD
Cavoli tuoi se ti sei fatto sura e sapevi che usava solo spada ora non ci complichiamo la vita che da domani vedremo shamani che usano petardo e arco 215 <.<
Se non ti basta il 69 cerca di alzarlo in qualche modo xD
Sai si che se alzo il 69 spadone dovrei mettere eqip da rissa si ?!
Ma tanto è vero io vado li per rissare eh che mi frega <.< !
Ma che put.tanate spari dai Nino fai il serio !
Invece di Rissa fra gilde perchè non cambiamo il nome a Duelli fra gilde ahahah ma su dai !
Eh sol è così, quasi quasi vi ci vuole l'equip rissa per partecipare ai tornei.

E poi anche io cambierei da campana a ventaglio in base contro chi duello, queste sono tattiche per fregare l'avversario e poi non c'è niente di disonesto, anche il te potresti fregare il tuo avversario cambiando arma (ma purtroppo sei sura xDxD) annullando il full difese.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9