New Metin3

Full Version: Suggerimenti per migliorare il server! (GENERALE)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Eh già ç_ç
Sopratutto quel bug schifoso degli hp <.<
Che non ci permette di duellare seriamente Dark *-* <3
Zio poul ti ho avvisato di quella cosa no? gli hai detto qualcosa?
Semplice soluzione al tuo problema zio?Se cambia arma,si bugga l'antistun.Usa i fuochi d'artificio,e stunna in continuazione.Col tempo dello stun hai tutta la calma del mondo per prepararti le difese necessarie/mettere fuori gioco l'avversario prima che lo faccia lui.
Quoto lady,le strategie per vincere sono molte,ogni razza ha la sua.
(15-03-2013, 08:25 AM)[SGM]Pan Wrote: [ -> ]Semplice soluzione al tuo problema zio?Se cambia arma,si bugga l'antistun.Usa i fuochi d'artificio,e stunna in continuazione.Col tempo dello stun hai tutta la calma del mondo per prepararti le difese necessarie/mettere fuori gioco l'avversario prima che lo faccia lui.
Quoto lady,le strategie per vincere sono molte,ogni razza ha la sua.

Pan sei sempre la migliore .. grazie dei consigli .. e sta cosa dello stun mi era sfuggita >.< !
Che nabbo, non lo sapevi? Sennò te lo dicevo io. Loool
sta discussione è inutile dato che ci sono dei problemi arretrati da anni come le missioni del biologo, non hanno voglia di fixare quelle che sono abbastanza facili, si mettono ad ascoltare tutti i vostri problemi? dai ragazzi svegliamoci che qua abbiamo degli item INUTILI e difficile farli tipo quelle nuove spade che il danno dalle 125 cambia di 2k? COSA? ma cosa mi rappresenta? butto sangue per fare metalli per uppare ste armi ( di merda) per cambiare di 2k il danno da una normale oscura o folgore pietrata +9? ma scherziamo? si diano una mossa ad aggiustare le missioni del biologo e sti item che non servono a NIENTE poi pensiamo ai progetti nuovi, che stiamo un po arretrati

con affetto :*
Saranno 2k ma fidati che quando la gente è full fino al buco del culo quei 2k ti levano dai cazzi amari,poi c'è la nulla che è veramente inutile,quella magari sarebbe l'ora che la cambiassero T_T e per le missioni bhe che dire c'hai ragione asd
Alcuni argomenti è inutile rimetterli in discussione.. se non si ha voglia, non si ha voglia. Come secondo me, tutte le proposte fatte, non verranno manco lette, e se pure qualche staffer le leggesse non sarebbero prese in considerazione comunque.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9