New Metin3

Full Version: Suggerimenti per migliorare il server! (GENERALE)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
é questa la differenza fra rissa e duello Smile
E allora scusa eqip duello lo butto via ?! ma che ragionamenti .... mica me le cago le doppie difese D:
Al posto di cambiarti venti volte razza potevi dedicarti su questo problema come diceva Sasuke xD

p.s. se è un problema che hanno TUTTI allora che si attui questa proposta su Sol...su Luna non abbiamo problemi di questo genere.
DarkFenner è con me e penso ce ne siano molti altri ... esclusi bimbi e ... non mi far dire altro che sennò mi becco un'altro warn *3* !

Comunque io eqip ce l'ho e molto buono a dire il vero anche se ho sempre shoppato per cambiare razza :3
Poul si stai sparando cazzate...già mi rode il culo che con king4 upp e 215 ad un 96 spadone faccio 300... cosa dovrei fare? andare avanti di 300 sperando un critico? ( 600 lol )Se non puoi cambiare arma sono affari tuoi.. ogni pg ha i suoi pro e contro. E poi non ci sta da stupirsi, è un server dove le difese arrivano a far fare un danno nullo.. che divertimento ci sta? un duello di 10 minuti? invece di stare qui a scrivere merdate.. comprati un paio di quilin invece di usare martin pescatore..............Tengo a ricordarti anche " i duelli li vinco sempre e comunque" è relativo contro chi duelli... non ti mettere a dire che vinci se non butti giu nemmeno un player che ha partecipato a questa discussione.

Tengo precisare che non basta avere un item " bello " per essere forte .-. il sura ha la penalità di non cambiare arma perche compensa con le skill. Se volevi avere un pg da pvp ti fai nero e alterni opaca ad una oscura con medi, dato che in pvp contro un sura nero nessuno si mette dif spada.
Detto ciò, prima di sparare cazzate, preparati qualche strategia nei pvp che ce ne sono molte!
Lady se duello lo faccio con eqip da duello non con eqip da rissa Smile .
Per ora non ho trovato di meglio di un paio di martin pescatore con doppie difese ... e poi la gente la tiro giù nn tutta ... e mi correggo per quello che ho detto prima... però ... è facile vincere se non posso cambiare arma e tu si ... eh ?! Basta che ti fulli spada ed il gioco è fatto Smile
Ehh ... comunque io accetto tutti i pro e contro di un sura bianco perchè mi piace e nn penso cambierei più !
Allora secondo quello che dite l'eqip da pvp è da buttare .... avanti con quello da rissa sempre e comunque ... pff
Scusate, per me un duello è una sfida contro un altro...chissene frega dell'equip che hanno altri xD

Detto questo continuate tra voi di Sol sperando che non mettano questa proposta su Luna <.<
Se è per questo anche su Sol non la metteranno fidati ... poco ma sicuro ... però secondo me ( e non perchè sono sura <.< ) un duello è un duello ... una rissa è una rissa !
Senti facciamo cosi, rinuncio a spada e mi dai annullo?...
Davvero basta.. il sura am se fatto bene è gia troppo forte.. credo sia l unico che con facilita butta giu neri e war corpo. E ripeto, non è da pvp ma da rissa. Se vuoi fare pvp ti fai nero oppure arco che ne so.. fatto sta che il bianco puo essere difeso con spada e non con magia, quindi l avversario non puo avere troppa res sura. Senza contare che solo con full blocco shop si puo buttare giu, e se anche fosse, metti abi dato che non penso tutti abbino 90-100 spada e 85 blocco in un equip.
Ci sono talmente tante cose da fare per migliorare il server e tu tiri in mezzo la piu inutile e meno sensata :|
Ok allora rinuncio all'idea perchè come pensavo inattuabile .... bhè speriamo vengano fatte altre modifiche al game molto più importati D:
Credo sia piu importante equilibrare alcune skill o cambiare bonus ad alcuni item :O
Risolvere molti dei bug e soprattutto avere piu serieta da parte di qualcuno.......
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9