New Metin3

Full Version: Proposta..
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ciao in questo thread faccio la persona "seria" ci sono state varie "discussioni" riguardante il fatto che * Lo Staff non restituisce item persi/rubati siete responsabili dei vostri account/item * il punto è che in un giorno sono stati svuotati (letteralmente) circa 10 player.. avete detto che fare un controllo dell i.p. persona per persona è dura (e noiosa..) ma è stato anche aggiunto che : Nel caso ci fossero un numero alto di persone rubate sarebbe stato effettuato un controllo dell i.p. quindi da parte di alcuni player, a me non mi hanno ancora svuotato.. per fortuna , fate un controllo ,cito: Criminal.. OkY.. Alex3000.. giannuzzu1.. questi 4 nomi sono 4 giocatori che ieri sono stati svuotati, a parer mio non mi sembra affatto giusto che il furfante se la cavi in questo modo, tanto meno non è giusto che gli item che sono stati rubati non vengono restituiti.. sopratutto se la gente ha sudato per farsi questi item (il che non significa "nerdare" le cose si fanno col tempo) quindi vorrei che queste parole non vengano lasciate stare e che non le abbia buttate al vento.. vorrei un giudizio dei player ma sopratutto anche di chi è stato svuotato grazie a tutti.
Gli hacker come penso tu li definisca non entrano così per caso sul tuo pc !
Se sono stati svuotati un motivo ci sarà ...
Scaricando presunti hack .... che in descrizione sono eccezionali ecc ecc ... nascondono nell' 80% dei casi un key-logger .... !!
Oppure ... dati ad amici ecc ecc ....

Quindi mi dispiace .... mettiti l'anima in pace ... non cambierà niente :3

Zao <3
E' un argomento pieno di controversie sai? Perchè un pò hanno ragione entrambi
Lo staff "giustamente" dice...se ci mettiamo a restituire tutti gli item finisce che l'equip ve lo shoppiamo noi a voi e non sarebbe normale
D'altro canto i player si vedono svuotati e non sanno davvero a chi affidarsi se non allo staff
Credo la verità stia nel mezzo...cioè casi eclatanti tipo questi meriterebbero effettivamente un occhio di riguardo.Cioè un GM dovrebbe interessarsi a casi radicali come questo in cui il giocatore X si trova del tutto svuotato.
Conosco le solite menate tipo "non date password ecc" si ok...ma pure che io abbia dato password in giro che devo fare? Qui si tratta di affari e poco conta il contorno.
Siamo tutti potenziali clienti che un domani potrebbero shoppare quindi la mia partenza dal server dovrebbe interessare parecchio invece di sentirsi dire quelle stronzate che lo staff non è responsabile
Lo staff è tenuto a vigilare,in molti server per truffa c'è anche il ban come molti server danno il via libera allo switch
E' solo una facciata quella dell'autorità che vieta e punisce,è solo il voler dare una parvenza di serietà che il server non ha e non avrà MAI

E' cosi tanto facile criticare lo staff quando ne sei fuori,come rispondere ai quiz che vedi in tv stando da casa
Tutti dicono di conoscere le risposte e che avrebbero vinto miliardi di euro ogni volta.Tutti dicono che il governo fa schifo ma quando ci si trovano dentro si fanno prendere dalle manie e rimangono attaccati alla poltrona
Il senso è solo questo,tutti criticano lo staff ma quando poi ci entrano dentro non disdegnano piu di tanto il sistema anzi amano lo status quo in cui sono riusciti a fare breccia per accaparrarsene una fetta

Vuoi che non spunti il GM farlocco di turno ora a dirti che hai fatto una discussione inutile? ma ti ci puoi giocare le palle!
Troppo presto si dimentica com'è stare dall'altro lato della barricata
Pensa ho letto su skype la conversazione tra 2 amici,uno player l'altro gm ma ex player
Il gm voleva bannare l'amico per compravendita di pg,roba da ridere perchè sto gm nel frattempo voleva vendere pure lui l'equip a euro!! Roba da pazzi dai

Non ti aspettare pacche sulle spalle,lo ripeterò a vita...lo staff odierno non merita,non possiede la minima empatia e soprattutto dimentica molto presto le cose
E questa...non è polemica ma la triste verità
Come non Quotare le parole di Last,Parole Sante!
Gia ma il punto è che.. (a mio parere ovvio) i Player siamo noi.. se noi non shoppiamo il server cade.. vi immaginate una mega-rivoluzione? cosa succederebbe? ma poi è improbabile che in 1 giorno 10 pg svuotati... oltre al fatto che basterebbe fare un dannatissimo controllo degli ip e chi ha fatto quello che ha fatto lo bannano.. se non risulta nulla bhé significa che è stato un segno del destino o ancora un hack
Guarda che l'ip basta staccare e riattaccare il modem e cambia .... ci sono anche dei programmi <.< !

Comunque Last ... sempre più saggia !!
Già ma boh magari si trova non lo so insomma io non lavoro in questo server, ma in un altro, non posso sapere come rintracciare qualcuno sono loro lo staff! e loro Devono garantire "sicurezza e protezione" a noi player.
(31-03-2013, 10:13 AM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Ciao in questo thread faccio la persona "seria" ci sono state varie "discussioni" riguardante il fatto che * Lo Staff non restituisce item persi/rubati siete responsabili dei vostri account/item * il punto è che in un giorno sono stati svuotati (letteralmente) circa 10 player.. avete detto che fare un controllo dell i.p. persona per persona è dura (e noiosa..) ma è stato anche aggiunto che : Nel caso ci fossero un numero alto di persone rubate sarebbe stato effettuato un controllo dell i.p. quindi da parte di alcuni player, a me non mi hanno ancora svuotato.. per fortuna , fate un controllo ,cito: Criminal.. OkY.. Alex3000.. giannuzzu1.. questi 4 nomi sono 4 giocatori che ieri sono stati svuotati, a parer mio non mi sembra affatto giusto che il furfante se la cavi in questo modo, tanto meno non è giusto che gli item che sono stati rubati non vengono restituiti.. sopratutto se la gente ha sudato per farsi questi item (il che non significa "nerdare" le cose si fanno col tempo) quindi vorrei che queste parole non vengano lasciate stare e che non le abbia buttate al vento.. vorrei un giudizio dei player ma sopratutto anche di chi è stato svuotato grazie a tutti.


bhe veramente controllare chi ha loggato sul tuo account e cosa si è trasferito è roba che si fa in pochissimo tempo (te lo dico per esperienza .) nel db ci stanno gli ip di chi logga asd e se si vedono ip diversi da quello che logga solitamente si capisce che è stato un altro ,e da li si può risalire a colui che commette il furto...ripeto niente di difficile.

edit :per assassin , l'ip non cambia staccando e riattaccando il modem Wink esiste anche un ip della scheda di rete che sta nel tuo pc e purtroppo è univoco , i primi 7-8 bit (ora non ricordo e mi scoccia ricordare xd) sono fissi su tutte le schede di rete di quella marca, gli altri sono per distinzione di ip(2 pc non possono avere lo stesso ip...almeno attualmente, fra qualche anno non si sa dato che gli ip stanno per terminare ...si stanno inventando altri stratagemmi però xd)
è Questo che intendevo, dal db puoi fare tutto..
(31-03-2013, 11:38 AM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(31-03-2013, 10:13 AM)xBleckNinja Wrote: [ -> ]Ciao in questo thread faccio la persona "seria" ci sono state varie "discussioni" riguardante il fatto che * Lo Staff non restituisce item persi/rubati siete responsabili dei vostri account/item * il punto è che in un giorno sono stati svuotati (letteralmente) circa 10 player.. avete detto che fare un controllo dell i.p. persona per persona è dura (e noiosa..) ma è stato anche aggiunto che : Nel caso ci fossero un numero alto di persone rubate sarebbe stato effettuato un controllo dell i.p. quindi da parte di alcuni player, a me non mi hanno ancora svuotato.. per fortuna , fate un controllo ,cito: Criminal.. OkY.. Alex3000.. giannuzzu1.. questi 4 nomi sono 4 giocatori che ieri sono stati svuotati, a parer mio non mi sembra affatto giusto che il furfante se la cavi in questo modo, tanto meno non è giusto che gli item che sono stati rubati non vengono restituiti.. sopratutto se la gente ha sudato per farsi questi item (il che non significa "nerdare" le cose si fanno col tempo) quindi vorrei che queste parole non vengano lasciate stare e che non le abbia buttate al vento.. vorrei un giudizio dei player ma sopratutto anche di chi è stato svuotato grazie a tutti.


bhe veramente controllare chi ha loggato sul tuo account e cosa si è trasferito è roba che si fa in pochissimo tempo (te lo dico per esperienza .) nel db ci stanno gli ip di chi logga asd e se si vedono ip diversi da quello che logga solitamente si capisce che è stato un altro ,e da li si può risalire a colui che commette il furto...ripeto niente di difficile.

edit :per assassin , l'ip non cambia staccando e riattaccando il modem Wink esiste anche un ip della scheda di rete che sta nel tuo pc e purtroppo è univoco , i primi 7-8 bit (ora non ricordo e mi scoccia ricordare xd) sono fissi su tutte le schede di rete di quella marca, gli altri sono per distinzione di ip(2 pc non possono avere lo stesso ip...almeno attualmente, fra qualche anno non si sa dato che gli ip stanno per terminare ...si stanno inventando altri stratagemmi però xd)

ah dimenticavo, gli account oltre per keylogger possono essere rubati in un altro modo:
uno entra nel db e prende le password , ovviamente non è il loro caso non credo che quelli "più esperti" si mettano a perdere il loro tempo a fare questo, e non credo che rubino l'equip solo di 10 persone (almeno tu cosi hai detto) 10 persone che non credo siano le più forte del server quindi non si sono aggiudicati un grande bottino
2)la causa della perdita dell'equip può essere dovuta a un problema nel server e di ricezione delle informazioni e quindi il server non avendo memorizzato non ha memorizzato le ultime informazioni ricevute (non so se son stato chiaro)
Pages: 1 2 3