New Metin3

Full Version: Problema parzialmente risolto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
il pg c'è...ho tutto in ordine tranne che alcuni item che avevo pietrato sono spietrati...e non mi venite a dire che li devo ripietrare..-.-
io avevo 5 minerali di ferro magico e ora sono spariti .-.
io mi sono ritrovato la king3 che avevo venduto, penso che con il back up hanno riportato tutto un po indietro cioe prima che tiodio avesse tutti e 5 i minerali e razer con l'arma pietrata
Il mio terrore è che no potendo verificare item e pg miei, aggiusto il pc loggo e mi ritrovo item spietrati e scomparsi e me lo prendo in culo :| perché scommetto ge direbbero "hai scaricato questo e quello" :| domani cerco di verificare spero bene
spero siano sparite tutte le pietre +9 *_*
Se mi spariscono tutte le pietre ti faccio sparire tutti i metalli che hai u.u e poi te li rido in cambio di pietre
Oi, su PoppeAlVento manca la king4 con tutti i suoi item che aveva indossato...cioè nell'inventario c'è tutto, strano che manchino solo gli item che aveva indossato! Gianki se li hai presi te o Razer ditelo, sennò è un problema del backup.

p.s. i dropper di Klaus sono tutti apposto <.<
nino prova a controllare nei pg dove stavano prima gli items.
io nel dropper pozze avevo anche equip ma sta tutto nel pg dove li avevo prima
Non riesco a trattenerlo...sta arrivando,.aiutatemi...sento che sta uscendo....

PUAH PUAH PUAAAAAAAAAAAAAAH!!!!

"Stiamo lavorando per voi"
Manutenzione: la stai facendo male
Last sei simpatica quanto un mal di denti Smile
Scusa è uscita subito questa.
Pages: 1 2 3 4