New Metin3

Full Version: Boom.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
è sparito qualcosa a chiunque...quindi non credo sia un problema solo tuo ma di backup
varius ieri avevo tutto, oggi solo le pozze e i pesci >.<
Amanda forse non hai capito...quando giocavo nell'.it IL MIO VICINO DI BANCO mi disse di scegliere tra 2foto quella da mettere di profilo! E indovina un po' cosa c'era dentro?!? Wink
Insospettito faccio scansione e non trovo nulla allora controllo le attività ed eccolo li il fatidico keylogger...ogni file che la gente ci invia puó nascondere keylogger e se mi dici che non entri in facebook e non apri nessunissimo file anche inviato da persone fedeli allora spera che sia il backup
Dark esatto!
io non ho manco facebook e file non ne apro nemmeno perchè non uso chat, ho skype(che mi fece scaricare ge per farti capire altrimenti nemmeno quello usavo) e mai aperto nulla da li(anche perchè nn ci entro mai e dico MAI XD)

Quel tempo che sto al pc o giocavo un pò a metin o un pò a ika.. vedi te.
mi spiace smontarti ma non si possono associare keylogger e immagini Smile capisco un eseguibile (e se cosi fosse sei tu il pollo che scambi un exe per un jpg) ma imm profilo impossibile

amanda be puoi pozzare e mangiare..per un po' sei a posto..
Varius lui mi ha inviato le immagini che doevo scegliere mica erano quelle di profilo
non puoi mettere keylogger in immagini <.<
amanda mi dispiace molto, ma penso che avvolte delle persone di cui ti fidi tanto quelle alla fine possono uscire delle merde, ci stanno 2 motivi per qui sei stata svuotata keylogger tramite skype o qualche sito o forse un amico tuo che sapeva account tuo ha fatto la bastardata.
no skype niente perchè mai lo uso e mai ricevo cose appunto, amici che usano il mio pc nessuno, è praticamente impossibile che qualcuno usi il mio pc
ma qualcuno sapeva dati tua ?
Pages: 1 2 3 4