New Metin3

Full Version: Boom.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
per l'ennessima volta, no! mai dato dati a nessuno!
Sicuramente No Sura ! Non penso sia così fess.a <3 !
Comunque se affermi tanto ... si spera sia solo un problema di backup !
Forse stanno risistemando un pò le cose ... cioè ... aspetta ... sono ubriaco ahahahaha <3 !!
nessuno ha mai avuto i miei dati Big Grin
io spero sia cosi zio.. perchè qui siamo stati svuotati in 4-5 tra ieri e oggi.
Io sono tornato all'81 con la shamy e al 50 col war *3* !! Erano 95 e 90 Ahahahah <3
Non puoi mettere un key in una img , ma puoi far sembrare un .exe un .jpg , questo si ... almeno da quel che so xD
Veguccia ma qualcosa si può fare?<.<
Ah ecco di chi era quella king4 che vendeva un pg liv 15...voleva 800 metalli, infatti mi chiedevo che era un affarone anche perchè era pietrata+9 e girata bene, ma non sono sura e poi non avevo 800 metalli.
In ogni caso non so...Poppe è stata svuotata, non penso sia Keylogger perchè avrebbero dovuto svuotare me, quindi siamo a corto di informazioni riguardanti questo campo.
non è keylogger per poppe perchè avrebbero dovuto svuotare o me o nino o gianki...quindi qualcun'altro che conosceva i dati di poppe se ciulato tutto...
(11-04-2013, 11:25 AM)Razer Wrote: [ -> ]non è keylogger per poppe perchè avrebbero dovuto svuotare o me o nino o gianki...quindi qualcun'altro che conosceva i dati di poppe se ciulato tutto...

in effetti avrebbero dovuto svuotare anche me visto che anch'io conosco i dati di poppe
ecco come volevasi dimostrare non si tratta di keycosi..
Pages: 1 2 3 4