New Metin3

Full Version: Boom.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Keep calm and wait updates ! <3
Io vi dico solo una cosa: ho controllato 2 giorni fa e avevo tutto su Klaus, Nino ha controllato ieri i dropper e c'era tutto,ora se quando aggiusto lo schermo,loggo e mi trovo Klaus vuoto,darò fondo ai miei soldi per distruggere sto server :) non è una minaccia eh, però la lezione l'ho già imparata su Sol,infatti non scarico più niente apparte anime e film,ma quello lo faccio da secoli quindi zero problemi,se mi svuotano e mi venite a dire che è colpa mia,io in un modo o nell'altro vi rovino :) <3 Con tanto affetto Klaus
amanda ora curiosità mia eh, te arma 215 non te l'hanno fregata o non la hai proprio? e vai in giro cn arma del 105 al nn so quale lv sei ma over 225 da ql che vedo in firma? xDD
Ciao sasu, mai fatta la 215 io.. avevo solo armi 105 (2) 125(3) e una falce+8.. ovviamente tutte pietrate +9.
a me per ora sembra tt oki apparte un po di metalli e roba da up ma gli item li ho tt per fortuna.....spero che vi dan una mano xk la cosa nn va per nnt bene..
non so con quale logica sperate che i gm vi restituiscano item...
Tanto se li perdete o è colpa vostra o è stato bravo qualcun altro, anche se è ingusto ormai il danno è fatto.
Personalmente non sono mai stato fregato o svuotato perchè non ho mai provato a scaricare nessun tipo di hack/bot e perchè mi fido di poca gente (pochi ma buoni).
Non ti dico che ti sta bene ma che ti sia di lezione la prossima volta.
(12-04-2013, 02:27 PM)XxX Wrote: [ -> ]non so con quale logica sperate che i gm vi restituiscano item...
Tanto se li perdete o è colpa vostra o è stato bravo qualcun altro, anche se è ingusto ormai il danno è fatto.
Personalmente non sono mai stato fregato o svuotato perchè non ho mai provato a scaricare nessun tipo di hack/bot e perchè mi fido di poca gente (pochi ma buoni).
Non ti dico che ti sta bene ma che ti sia di lezione la prossima volta.

Fotte n'caz.zo ! :*
Un giorno mi spiegherete come mai tutti dicono di non usare hack ma lo switch sembra te lo diano insieme alle scarpe del vento quando inizi al livello 1,lo hanno TUTTI
I bot pesca dilagano e la gente che usa hack vari non si riesce a contare

La frase da dire dovrebbe essere "scarico hack giusti non quelli con i keylogger dentro",sarebbe molto piu veritiera
Tanto per dire le cose come stanno
Pages: 1 2 3 4