New Metin3

Full Version: LUNA...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
(11-04-2013, 01:41 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:39 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:36 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]beh i dati di dimox li sapevano in parecchi eh *.* ogni volta era una persona diversa sul suo pg lol ...
Beh se sai chi aveva i suoi dati, la prego di scrivere quà i nomi dei player che ne facevano bell'uso del pg di xXDimoXx. ò.ò

(11-04-2013, 01:38 PM)SaKuRax Wrote: [ -> ]*__* wtf?

Sakura return ò.ò
se parli di dimox, anche fortixsura aveva i suoi dati e un altro pg ancora (che non mi disse il nome , ma mi disse nome reale ò-ò)
Andrea si chiama...e comunque anch'io lo conosco, e anche lui era stato svuotato come Dimo...chi altri aveva dati di dimo? (ò.ò)(ò.ò)(ò.ò)
(11-04-2013, 01:43 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:41 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:39 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:36 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]beh i dati di dimox li sapevano in parecchi eh *.* ogni volta era una persona diversa sul suo pg lol ...
Beh se sai chi aveva i suoi dati, la prego di scrivere quà i nomi dei player che ne facevano bell'uso del pg di xXDimoXx. ò.ò

(11-04-2013, 01:38 PM)SaKuRax Wrote: [ -> ]*__* wtf?

Sakura return ò.ò
se parli di dimox, anche fortixsura aveva i suoi dati e un altro pg ancora (che non mi disse il nome , ma mi disse nome reale ò-ò)
Andrea si chiama...e comunque anch'io lo conosco, e anche lui era stato svuotato come Dimo...chi altri aveva dati di dimo? (ò.ò)(ò.ò)(ò.ò)

Ma, dimox e fortyx non sono stati svuotati prima che luna è andata off x 18 giorni?
(11-04-2013, 01:43 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:42 PM)Klaus Wrote: [ -> ]Bhe non so Amanda ma io ho lo schermo del pc con l'illuminazione rotta,non lo accendo da 2 giorni, quando mettendomi in controluce ho dato a fatica un occhiata al primo inventario di Klaus, quindi non scarico di sicuro,l'ho formattato 1 settimana fa e non ho scaricato niente,di sicuro se mi svuotano è colpa del server e non mia, poi per gli altri boh lo San loro quel che fanno

beh, ma non partire a priori con la rabbia/minacce/quel che era , aspetta di poter controllare poi dai la colpa a chi vuoi(ps: dipende da dove li scarichi i film :p )
I film li scaricò da 2 anni dallo stesso sito tranquillo,mai svuotato
(11-04-2013, 01:47 PM)SkyDreams Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:43 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:41 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:39 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:36 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]beh i dati di dimox li sapevano in parecchi eh *.* ogni volta era una persona diversa sul suo pg lol ...
Beh se sai chi aveva i suoi dati, la prego di scrivere quà i nomi dei player che ne facevano bell'uso del pg di xXDimoXx. ò.ò

(11-04-2013, 01:38 PM)SaKuRax Wrote: [ -> ]*__* wtf?

Sakura return ò.ò
se parli di dimox, anche fortixsura aveva i suoi dati e un altro pg ancora (che non mi disse il nome , ma mi disse nome reale ò-ò)
Andrea si chiama...e comunque anch'io lo conosco, e anche lui era stato svuotato come Dimo...chi altri aveva dati di dimo? (ò.ò)(ò.ò)(ò.ò)

Ma, dimox e fortyx non sono stati svuotati prima che luna è andata off x 18 giorni?
Infatti è vero, ma ColuiCheSaTutto non lo sa ò.ò
(11-04-2013, 01:50 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:47 PM)SkyDreams Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:43 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:41 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:39 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Beh se sai chi aveva i suoi dati, la prego di scrivere quà i nomi dei player che ne facevano bell'uso del pg di xXDimoXx. ò.ò


Sakura return ò.ò
se parli di dimox, anche fortixsura aveva i suoi dati e un altro pg ancora (che non mi disse il nome , ma mi disse nome reale ò-ò)
Andrea si chiama...e comunque anch'io lo conosco, e anche lui era stato svuotato come Dimo...chi altri aveva dati di dimo? (ò.ò)(ò.ò)(ò.ò)

Ma, dimox e fortyx non sono stati svuotati prima che luna è andata off x 18 giorni?
Infatti è vero, ma ColuiCheSaTutto non lo sa ò.ò

Troppe quote no?
Braves non credo che un sito di film ti venga a svuotare metin.
(11-04-2013, 01:50 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:47 PM)SkyDreams Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:43 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:41 PM)TheBraves Wrote: [ -> ]
(11-04-2013, 01:39 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Beh se sai chi aveva i suoi dati, la prego di scrivere quà i nomi dei player che ne facevano bell'uso del pg di xXDimoXx. ò.ò


Sakura return ò.ò
se parli di dimox, anche fortixsura aveva i suoi dati e un altro pg ancora (che non mi disse il nome , ma mi disse nome reale ò-ò)
Andrea si chiama...e comunque anch'io lo conosco, e anche lui era stato svuotato come Dimo...chi altri aveva dati di dimo? (ò.ò)(ò.ò)(ò.ò)

Ma, dimox e fortyx non sono stati svuotati prima che luna è andata off x 18 giorni?
Infatti è vero, ma ColuiCheSaTutto non lo sa ò.ò
colui che sa tutto ha solo detto che più persone avevano i dati di 1 solo account , non mi pare di aver sbagliato vero??e se è vero bhe non può essere sicuro che sia a causa del server(poi se vengono ENTRAMBI svuotati io mi farei 2 domandine, 2 account diversi,dati diversi, l'altro per pararsi il culo ha fatto finta di esser stato svuotato eh), suraduel tutto è possibile Wink
I backup sono dell'ultimo giorno in cui luna fu online prima di tornarlo nuovamente pochi giorni fa. Risolto il problema degli orari degli eventi, da domani tutto alla normalità
Quote: suraduel tutto è possibile Wink

Bhe allora c'e anche la possibilità che ti cada in testa un'elefante...
(11-04-2013, 02:02 PM)SkyDreams Wrote: [ -> ]
Quote: suraduel tutto è possibile Wink

Bhe allora c'e anche la possibilità che ti cada in testa un'elefante...

perchè no?? parlavo di sicurezza informatica comunque Wink (sai c'è anche chi fa siti apposta apposta per far prendere virus(e magari in questi virus anche keylogger) magari non è il caso di klaus eh sto facendo esempi generali (per dire che succede ed è successo )

ps: per quelli svuotati come nino(per la corazza o qualsiasi altra cosa) crazyamanda basta chiedere un controllo dell'indirizzo ip di chiunque altro abbia loggato i vostri account oltre voi , nel caso di amanda basta vedere 1 indirizzo diverso da quello che logga solitamente, nel caso di nino che da quel che ho capito erano in più persone ad avere i dati , far controllare su che pg si son passati gli item (se è stato furto in questo caso ) per togliervi tutti i dubbi riguardo i backup,spero ritroviate le cose voglio evitare che se ne vadano player , ed è brutto perdere item cosi.

ps:il gf ha risposto quindi si può chiudere xd
Gf puoi controllare o no?
Pages: 1 2 3 4 5 6 7